MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hyster

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Hyster

Ho visto diversi carrelli elevatori Hyster, chi ne sa qualcosa di più può darmi delle informazioni in generale??
    grazie

Ne ho avuto uno a noleggio un giorno....non sono male...hanno motore diesel Perkins e sono macchine veloci e precise.

Per lgi elettrici non so perchè non li ho mai provati, comuqnue sembrano costruiti molto bene e con molta cura.
    Operatore...fiero di esserlo

Commenta

sono le migliori maacchine sul mercato sia come diesel che come elettrici:robuste ,precise,fatte con materiali di qualita'(cosa rara),hanno motore perkins(quello delle macchine cat movimento terra per intenderci)sono dei muli da lavoro , c'e' una garanzia lunghissima e sono di concezione americana

Commenta

qualcuno mi può dare informazioni su un muletto HYSTER con motore a benzina?
        trattasi di macchina di circa 30/35 anni recuperata da sistemare.

Commenta

Originalmente inviato da enzo rango Visualizza messaggio
          qualcuno mi può dare informazioni su un muletto HYSTER con motore a benzina?
          trattasi di macchina di circa 30/35 anni recuperata da sistemare.
          che modello e'? queli info ti servono?

Commenta

grazie FLAVIO,
            il mod è H 50 D, la mat. D 3E2937V
            portata 3 ton.
            trovassi un motore alimentato a gasolio compatibile, potrei prendere in
            considerazione la completa sostituzione, anche perchè l'attuale presenta
            una crepa nel monoblocco che spero di poter riparare.
            in alternativa: sei in possesso di manuali/ esplosi, in particolare schema elettrico
            e idraulico.?
            è possibile che l'idroguida voglia riempita d'olio per funzionare?
            attualmente lo sterzo gira a vuoto,.le ruote posteriori non si muovono.
            considera che il mezzo è fermo da parecchi anni.
            penso che inizialmente funzionasse a benzina, e che per esigenze operative
            sia stato passato a g.p.l.
            chi leggerà questo messaggio e mi può dare informazioni è ben gradito
            grazie a tutti, a FLAVIO in particolare.

Commenta

Motore a gasolio compatibile? praticamente impossibile, trà diesel e benzina variano molto i giri e la coppia, tutto il sistema di avanzamento è realizzato per il benzina, con un diesel si rischia di far danni...
              L'alimentazione GPL è classica di macchine del genere, niente taniche di benzina facilmente infiammabili in giro, bastava sostituie la bombola e via.
              L'idroguida lavora con lo stesso ilio del sollevatore, oppure ha serbatoio a parte?
              Marco B

Commenta

ha lo stesso olio.muovendo il volante dovrebbe spostare una valvola proporzionale
                che permette di sterzare +o- a dx o a sx.
                non mi arriva l' olio allo sterzo per poter muovere questa valvola.
                ciao grazie

Commenta

Dai un'occhiata dove la pompa pesca l'olio, magari col tempo si è sporcato il pescante, a meno che la pompa non sia da sostituire.
                  Valvola proporzionale? forse intendi l'idroguida
                  Marco B

Commenta

Caricamento...
                  X