MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allarme Toyota

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Allarme Toyota

Salve a tutti,
    qualcuno può aiutarmi per un problema con car. elev. Toyota 5FB15??
    Allarme all'accensione "C0". Disabilita trazione e sollevamento.
    Se non chiedo troppo è possibile avere un manuale service con i codici guasto?
    Grazie a tutti anticipatamente.

Originalmente inviato da al.ciuk Visualizza messaggio
    Salve a tutti,
    qualcuno può aiutarmi per un problema con car. elev. Toyota 5FB15??
    Allarme all'accensione "C0". Disabilita trazione e sollevamento.
    Se non chiedo troppo è possibile avere un manuale service con i codici guasto?
    Grazie a tutti anticipatamente.

buon giorno

manca anche a me codice guasto .
    chi ni po ajutare con cheste informazione.
    aspettiamo questa informazione grazie
    a tutti

wecar tehnik stiv

Commenta

buon giorno
      la serie 5 toyota è un pò complessa da riparare,come le serie successive si rischia di montare pezzi e vederli saltare subito con costi elevati.
      Allarme CO guasto al circuito principale di trazione controllare moduli impianto parte trazione,schede comando,tensione batteria

Commenta

ciao,anche a me,tempo fa,é capitata la stessa cosa.ho sostituito i due diodi nell'impianto trazione.il problema sembrava risolto ma dopo 4-5 mesi si è ripresentato.alla fine ho sostituito l'impianto con uno italiano.

Commenta

Originalmente inviato da DEMAC Visualizza messaggio
          ciao,anche a me,tempo fa,é capitata la stessa cosa.ho sostituito i due diodi nell'impianto trazione.il problema sembrava risolto ma dopo 4-5 mesi si è ripresentato.alla fine ho sostituito l'impianto con uno italiano.
          Devi farlo riparare dalla persona "giusta" e vedrai che non hai problemi!
          Bisogna saperci mettere mano su questi impianti...

Commenta

effettivamente è quello che ho pensato anch'io ed è quello che ho fatto la seconda volta e ti assicuro che non é cambiato niente,per questo ho deciso di sostituire tutto.almeno adesso sono tranquillo(sono passati 2 anni) spendendo poco più di quei due diodi.

Commenta

Grazie a tutti per l'attenzione.
              Confesso di essere in linea di principio contrario alle trasformazioni..
              e quindi a tal proposito, considerato che i moduli sono buoni e che senza un service manual diventa difficile, chiedo se qualcuno può indirizzarmi a qualche azienda (seria!) specializzata nella riparazione di questi impianti.
              Vi ringrazio ancora, un saluto

Commenta

Originalmente inviato da al.ciuk Visualizza messaggio
                Grazie a tutti per l'attenzione.
                Confesso di essere in linea di principio contrario alle trasformazioni..
                e quindi a tal proposito, considerato che i moduli sono buoni e che senza un service manual diventa difficile, chiedo se qualcuno può indirizzarmi a qualche azienda (seria!) specializzata nella riparazione di questi impianti.
                Vi ringrazio ancora, un saluto
                ciao, credo che dovresti rivolgerti ad un riparatore autorizzato Toyota (anche se credo che il manuale non lo diano) oppure ad un'azienda che ripara impianti elettronici x carrelli, ad esempio la gr.

ciao

Commenta

Originalmente inviato da fra2376 Visualizza messaggio
                  ciao, credo che dovresti rivolgerti ad un riparatore autorizzato Toyota (anche se credo che il manuale non lo diano) oppure ad un'azienda che ripara impianti elettronici x carrelli, ad esempio la gr.

ciao
                  corretto. Contatta il Customer Support Service Toyota. Fortunatamente è illegale far pervenire manuali di riparazione tramite la rete.

Commenta

Caricamento...
                  X