MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Om - dm 15

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Salve, dopo avermi letto tutto il post e registratomi sul sito scrivo il seguente post: possiedo un om dm15 con motore 3 cilindri, pertanto se qualcuno può indicarmi dove trovare/acquistare il manuale gli sarei molto grato, in caso contrario qualcuno potrebbe darmi delle indicazioni su come sostituire la ganasce dei freni?
    Saluti

Commenta

Ciao lupin_iii ,
      Mi permetto di consigliarti di aprire sempre un messaggio_incidet , nuovo e non continuare quelli diciamo già finiti che magari si può creare confusione anche dopo del tempo .
      Penso prima di darti delle info non OK e verificare se possibile darle data l'età del carrello , se ti sarebbe possibile mettere delle foto del carrello , perché non vorrei confondermi , ma il tipo e la versione di ganascia non è simile in tutte le versione del DM , diciamo sia al 3 o/e al 4 cilindri e variavano dalla versione , diciano cosi , logicamente se ricordo bene , perciò non posso confermarti , magari sono uguali.
      Come primo input ti potrei consigliare di verificare con un rivenditore OM o vediamo se altri nel forum possono darti info più precise e corrette e consigli in merito .

Facci sapere come va a finire .

Buon Fine anno e Buon 2018
      Ciao
      T75

Commenta

Caricamento...
      X