MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

software jungheinrich

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

il sito è: http://www.autoepc4you.com/
    Sto aspettando risposta dal loro contatto che ,stranamente,pur essendo in russia risponde via mail e pare collaborativo.
    Il problema resta nel fatto che il CD pur installandolo non parte in esecuzione a causa di un errore.
    Credo sia un errore di masterizzazione dato che nella procedura da loro descritta per attivarlo devi eseguirlo,inviargli una mail con il numero dell ordine e loro ti inviano la chiave di attivazione.
    Staremo a vedere vi aggiorno

Commenta

credo che ogni 4 mesi tu debba acquistare da loro le "chiavi" per effettuare il nuovo accesso..Giusto?
      Non essendo cd originali, ma bensì crakkati, penso funzionino sempre, l'unico problema è quando uscirà qualche nuovo modello di carrello non presente sui cd.

Sto aspettando risposta dal loro contatto che ,stranamente,pur essendo in russia risponde via mail e pare collaborativo.
      Una , curiosità, insieme ai cd
      c'è anche l'interfaccia?

Commenta

certo...o cosi sembra dai file contenuti nel CD

Commenta

Penso che Jumbo 1969 intendesse i cavi di collegamento + judit box..

Commenta

Penso che Jumbo 1969 intendesse i cavi di collegamento + judit box..
            Esatto, intendevo dire proprio questo.

Commenta

ciao,posso aiutarti io per jungheinrich,linde e still
              preferisco farlo telefonicamente in quanto voglio sapere di cosa ti serve e quindi agire direttamente sul software.
              manda messaggio in pm

Commenta

Caricamento...
              X