salve,ho un problema su un Linde T 20 AP del 2006,sul display esce T 265,qualcuno sa indicarmi più o meno il difetto,premetto che cmq ci vuole il PC,che a riguardo sto cercando da un pò e non riesco ad acquistarlo,apro una discussione anche su quest'ultima difficoltà.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Linde T 20
Collapse
X
-
Originalmente inviato da Frà84 Visualizza messaggiosalve,ho un problema su un Linde T 20 AP del 2006,sul display esce T 265,qualcuno sa indicarmi più o meno il difetto,premetto che cmq ci vuole il PC,che a riguardo sto cercando da un pò e non riesco ad acquistarlo,apro una discussione anche su quest'ultima difficoltà.
mi sembra che il codice di guasto 265 possa riferirsi (oltre che a:"I contatti del teleruttore principale sono ossidati o difettosi"), anche a un guasto sul sistema dello sterzo :"Freno volante:connessione aperta".
Certo sarebbe meglio avere il software Pathfinder e l'interfaccia CanBox (non serve tutto il PC come per gli Still) per identificare-risolvere in modo univoco e a regola d'arte la problematica in questione.
Cmq (comunque), ho aperto una discussione sulla Direttiva Monti per promuovere una corrente di pensiero volta a far si che un domani la concorrenza si basi sulla competenza e non sul monopolio ...se puoi/vuoi vieni a dire la tua!
Ciaoooooo...............
Commenta
-
Originalmente inviato da gino051050 Visualizza messaggioCiao FRA' 84, non sempre e' necessario il computer della Linde comunque aiuta se ti interssa so dove acquistarlo buon lavoro
Commenta
-
T20 ap 131
Errore t265.da manuale e' un problema sul teleruttore.
Questo come sapete puo' essere difettoso.ci possono essere problemi di batteria o sul fungo di emergenza.
Puo' essere stato staccato dal processore per avere riscontrato dei problemi di altro genere.
Attenzione se escono altri errori s...oppure l....
E' anche fondamentale vedere se il carrello permette delle manovre all'accensione e quando si blocca.
Il 131 necessita inoltre di tarature da effettuarsi con pc.
Commenta
Commenta