MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Linde T 20

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Linde T 20

salve,ho un problema su un Linde T 20 AP del 2006,sul display esce T 265,qualcuno sa indicarmi più o meno il difetto,premetto che cmq ci vuole il PC,che a riguardo sto cercando da un pò e non riesco ad acquistarlo,apro una discussione anche su quest'ultima difficoltà.
    Ultima modifica di Frà84; 02/07/2010, 12:19.

Ciao Frà 84 per il primo problema posso aiutarti, errore T 265 i contatti del teleruttore principale sono ossidati o difettosi. Per il secondo non sò come aiutarti, il computer che tu cerchi è un esclusiva di Linde.Buon lavoro....

Commenta

Ciao Frà 84 confermo ciò che ha scritto andrearoma sul T265

Commenta

Originalmente inviato da Frà84 Visualizza messaggio
        salve,ho un problema su un Linde T 20 AP del 2006,sul display esce T 265,qualcuno sa indicarmi più o meno il difetto,premetto che cmq ci vuole il PC,che a riguardo sto cercando da un pò e non riesco ad acquistarlo,apro una discussione anche su quest'ultima difficoltà.
        Hi Frà,
        mi sembra che il codice di guasto 265 possa riferirsi (oltre che a:"I contatti del teleruttore principale sono ossidati o difettosi"), anche a un guasto sul sistema dello sterzo :"Freno volante:connessione aperta".
        Certo sarebbe meglio avere il software Pathfinder e l'interfaccia CanBox (non serve tutto il PC come per gli Still) per identificare-risolvere in modo univoco e a regola d'arte la problematica in questione.
        Cmq (comunque), ho aperto una discussione sulla Direttiva Monti per promuovere una corrente di pensiero volta a far si che un domani la concorrenza si basi sulla competenza e non sul monopolio ...se puoi/vuoi vieni a dire la tua!
        Ciaoooooo...............

Commenta

Ciao FRA' 84, non sempre e' necessario il computer della Linde comunque aiuta se ti interssa so dove acquistarlo buon lavoro

Commenta

Originalmente inviato da gino051050 Visualizza messaggio
            Ciao FRA' 84, non sempre e' necessario il computer della Linde comunque aiuta se ti interssa so dove acquistarlo buon lavoro
            E non vuoi dirlo anche a noi......????

Commenta

T20 ap 131

Errore t265.da manuale e' un problema sul teleruttore.
              Questo come sapete puo' essere difettoso.ci possono essere problemi di batteria o sul fungo di emergenza.
              Puo' essere stato staccato dal processore per avere riscontrato dei problemi di altro genere.
              Attenzione se escono altri errori s...oppure l....
              E' anche fondamentale vedere se il carrello permette delle manovre all'accensione e quando si blocca.
              Il 131 necessita inoltre di tarature da effettuarsi con pc.

Commenta

Signori cerco il PC col programma Linde,mi sapreste indirizzare?

Commenta

Caricamento...
                X