MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

codici errori JUNGHEINRICH ECE 20

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• codici errori JUNGHEINRICH ECE 20

Salve,ho un piccolo problema,non ho i codici errori di un ece 20 con impianto AS 2412/3 .
    In particolare E 047 ed E 086
    In contemporanea mi segnala il componente C 48 che non sò quale è.
    In fiduciosa attesa ringrazio tutti.
    Saluti.

Se hai lo sterzo elettrico sostituisci il sensore sul motore sterzo.Credo che pero'senza il software jh non potrai effettuare il teach-in dello sterzo.

Commenta

Re: ddd

con la console?si puo resettare l errore cambiando il sensore?

Commenta

Elimini l'errore generato dal sensore,ma apparira' altro messaggio di errore riguardante il teach in sterzo e senza il software jh non lo effettui.

Commenta

ciao Luca
          non ce una console che si attaca all impianto per parametrare lo sterzo?

Commenta

Non mi risulta esserci in commercio nulla di simile.

Commenta

No,il loro terminale è l'unico a poter lavorare sul tipo quel tipo di impianto.

Commenta

scusate era sul 1510 si faceva , con la consolle
                ciao a tutti

Commenta

Sul 1510 puoi intervenire per modificare i parametri di trazione e altre cose senza l'ausilio di console.Non puoi pero' effettuare il teach in dello sterzo.

Commenta

su un ece 20 del 2002 era gia montata la " consolle" e gli feci il teach in
                    anni fa

Commenta

L'errore 47 è riferito al sensore valore nominale sterzo, in questo caso il sensore sul volante.
                      Sarebbe anche interessante sapere se il carrello è con timone o jet-pilot.
                      In ogni caso dopo la sostituzione è necessario eseguire il tech-in tramite software diagnostico e interfaccia dedicata.
                      Per info il C48 è riferito all'impianto sterzo, in effetti le anomalie riconducono proprio allo sterzo.

Commenta

Ciao Mc kovalski ma cosa intendi per console su un ece 20 del 2002.Scusa un'altra domanda:sei sicuro di aver effettuato un teach in dello sterzo?Saluti.

Commenta

Su un ECE del 2002, quindi con impianto MP1510 non c'è montata nessuna consolle, ma solo il visualizzatore carica batterie.
                          A meno che per consolle non intendi il tastierino numerico can-code, in questo caso tramite una apposita procedura è possibile fare il tech-in dello sterzo.

Commenta

Salve,ho un problema con un carrello efg - v20 mi da codice errore 38, si ferma con questo errore spegni riaccendi riparte x un po funziona e poi errore.Nessuno mi sa dire da cosa dipende questo errore?Grazie

Commenta

Verifica nel momento in cui si verifica l'errore se hai un componente spento o in anomalia compreso la leva multifunzioni se presente.Hai un componente che non trasmette i dati in can bus nella corretta maniera.Verifica le resistenze terminali del can bus e le connessioni di alimentazione dei componenti.Controlla anche lo strumento dietro al volante la sua batteria interna deve essere carica.

Commenta

Se monta l'impianto unico MP614 posto dietro sul fianco il problema potrebbe essere lui, davano problemi già da nuovi, figuriamoci con parecchie ore di lavoro alle spalle..........

Commenta

Caricamento...
                                X