MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

caricabatterie Moran

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• caricabatterie Moran

Ciao, qualcuno ha la ricerca guasti per i caricabatterie Moran?
    Grazie, ciao.

Prima di tutto che tipo di problema hai?

Commenta

Il caricabatterie si accende, fa la diagnostica, eccita il teleruttore per qualche secondo e poi va in allarme. Ciao

Commenta

Controllato con la pinza amperometrica che stia caricando?Sullo shunt interno,legge regolarmente la tensione di caduta?

Commenta

Controlla intanto che ti arrivino le 3 fasi al teleruttore ed il voltaggio della batteria alla scheda. Se ok dovresti provare a bypassare la scheda e vedere se carica....in tal caso sarebbe la scheda elettronica.......per il resto....troppo complicato da spiegare ;o)

Commenta

Originalmente inviato da terrybi Visualizza messaggio
            Il caricabatterie si accende, fa la diagnostica, eccita il teleruttore per qualche secondo e poi va in allarme. Ciao

innanzitutto la batteria è carica? la maggior parte dei caricabatteria non parte se la batteria non raggiunge una tensione minima. provalo usando un'altra batteria, se vedi che funziona significa che la batteria è troppo scarica, altrimenti segui le indicazioni di batacchio.

Commenta

Buonasera
              ho un vecchio caricabatterie Moran RADDRIZZATORE AJ 72/080YJ..F2 di cui non ho il manuale
              Quando viene acceso esegue correttamente il check e poi non parte
              sul display appare la scritta LUAC
              Qualcuno puoi aiutarmi a interpretare il significato di questo messaggio? Grazie

Commenta

Buonasera
                ho un vecchio caricabatterie Moran RADDRIZZATORE AJ 72/080YJ..F2 di cui non ho il manuale
                Qualcuno puoi aiutarmi a interpretare il significato di questo messaggio? Grazie

Commenta

Originalmente inviato da zikipaki Visualizza messaggio
                  Buonasera
                  a memoria manca una o piu' fasi della rete oppure uno o piu' fusibili interni sempre quelli inerenti alle fasi.

Commenta

Caricamento...
                  X