Controlla intanto che ti arrivino le 3 fasi al teleruttore ed il voltaggio della batteria alla scheda. Se ok dovresti provare a bypassare la scheda e vedere se carica....in tal caso sarebbe la scheda elettronica.......per il resto....troppo complicato da spiegare ;o)
Il caricabatterie si accende, fa la diagnostica, eccita il teleruttore per qualche secondo e poi va in allarme. Ciao
innanzitutto la batteria è carica? la maggior parte dei caricabatteria non parte se la batteria non raggiunge una tensione minima. provalo usando un'altra batteria, se vedi che funziona significa che la batteria è troppo scarica, altrimenti segui le indicazioni di batacchio.
Buonasera
ho un vecchio caricabatterie Moran RADDRIZZATORE AJ 72/080YJ..F2 di cui non ho il manuale
Quando viene acceso esegue correttamente il check e poi non parte
sul display appare la scritta LUAC
Qualcuno puoi aiutarmi a interpretare il significato di questo messaggio? Grazie
Buonasera
ho un vecchio caricabatterie Moran RADDRIZZATORE AJ 72/080YJ..F2 di cui non ho il manuale
Qualcuno puoi aiutarmi a interpretare il significato di questo messaggio? Grazie
Buonasera
a memoria manca una o piu' fasi della rete oppure uno o piu' fusibili interni sempre quelli inerenti alle fasi.
Commenta