salve a tutti, qualcuno è andato al LOGIS TECH 2010 di Tokyo dove Komatsu ha presentato il carrello idrostatico? Se fosse vero sarebbe la prima risposta seria a Linde, in quanto penso che Komatsu abbia tutte le capacità tecniche e finanziarie per imporre i propri prodotti sul mercato.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Komatsu idrostatici
Collapse
X
-
i komatsu non vengono più prodotti da OM da luglio scorso in quanto è cessato il contratto che legava komatsu al gruppo kion (scambio di tecnologie, componenti ecc..oltre alla distribuzione dei carrelli Linde in Giappone). Non credo che komatsu non abbia più interesse nei carrelli, ha appena inaugurato un nuovo stabilmento per carrelli in Russia e sta per presentare una macchina ibrida.
Commenta
-
ecco la macchina ibrida komatsu non sembra male dovrebbe funzionare come una lexus..non come uno still..il problema è che l'agente che è venuto da me non aveva alba di che forma avesse e me lo ha fatto vedere con tabelle in inglese e altro ma mi è rimasto il dubbio..cmq sei sicuro di non avere i cappelli rossi tu..?no dato il tuo attaccamentoa questi 2 prodotti..Marco?
Commenta
Commenta