MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Komatsu idrostatici

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Komatsu idrostatici

salve a tutti, qualcuno è andato al LOGIS TECH 2010 di Tokyo dove Komatsu ha presentato il carrello idrostatico? Se fosse vero sarebbe la prima risposta seria a Linde, in quanto penso che Komatsu abbia tutte le capacità tecniche e finanziarie per imporre i propri prodotti sul mercato.

Sono appena stato in Asia, sembra che Komatsu stia per "staccare la spina" dal ramo carrelli......

Commenta

si e vero , molti komatsu vengono fatti in puglia ad ora si dice che sono bloccate le consegne in attesa di sviluppi sul mercato( economici ) migliori , non e detto che piu grande e piu regge alla crisi laaf , spesso e il contrario

Commenta

i komatsu non vengono più prodotti da OM da luglio scorso in quanto è cessato il contratto che legava komatsu al gruppo kion (scambio di tecnologie, componenti ecc..oltre alla distribuzione dei carrelli Linde in Giappone). Non credo che komatsu non abbia più interesse nei carrelli, ha appena inaugurato un nuovo stabilmento per carrelli in Russia e sta per presentare una macchina ibrida.

Commenta

a parte lo stabilimento ,ci sono discorsi economici dietro non indifferenti,ed apettative di vendita fallite da quasi tutti i costruttori , ci sono macchine del 2008 nuove negli stabilimenti, sia komatsu forklift che costruction soffrono la crisi,come tutti poi

Commenta

ecco la macchina ibrida komatsu non sembra male dovrebbe funzionare come una lexus..non come uno still..il problema è che l'agente che è venuto da me non aveva alba di che forma avesse e me lo ha fatto vedere con tabelle in inglese e altro ma mi è rimasto il dubbio..cmq sei sicuro di non avere i cappelli rossi tu..?no dato il tuo attaccamentoa questi 2 prodotti..Marco?

Commenta

mi spiace deluderti, magari avessi i capelli rossi e nemmeno il nome Marco mi dispiacerebbe, ho invece i capelli bianchi è ho raggiunto la pace dei sensi. Mi sembra di aver espresso, in altre rubbriche, pareri positivi complessivi su altre marche.

Commenta

il komatsu idrostatico esiste, ha un ponte anteriore con un motore idraulico a cilindrata variabile, una pompa a cilindrata variabile, la sigla è HST FD50 con un nuovo motore in regola per le emissioni da 3.3 litri.

Commenta

hey Miki inserisce qualche foto di questo komatsu idrostatico

Commenta

quello che ho non lo poso divulgare mi spiace.

Commenta

almeno che tipo di trasmissione la Graziano, ?o quelle di qualche carrello idrostatico vecchia fabbbricazione dell est europa???

Commenta

non penso sia graziano perchè è un carrello sviluppato totalmente in giappone.

Commenta

grazie Miki
                          carrelli idrostatici giapponesi non li ricordo , ma ci sta tutto , vedremo quando uscira che trasmissione monta,

Commenta

Caricamento...
                          X