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Problemi su linde e clark

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  • Problemi su linde e clark

    CIAO RAGAZZI
    HO DUE PROBLEMI DA RISOLVERE ,CHIEDO AIUTO AGLI AMICI TECNICI LINDE E CLARK .

    LINDE MOD. E 20 1336 ANNO 03 : SOLLEVANDO DOPO CIRCA Mt. 1 LA CENTRALINA IDRAULICA FA UN RUMORE COME SE ASPIRASSE ARIA, E L'OLIO IDRAULICO FA PARECCHIA SCHIUMA.
    IL LIVELLO OLIO E REGOLARE ED IL CASTELLO SALE FINO A FINECORSA.
    ( PREMESSO PRIMA DEL MIO INTERVENTO SONO STATI CAMBIATI I CILINDRI DÌ SOLLEVAMENTO DA UN TECNICO LINDE.)

    CLARK MOD. EPX18 ANNO : DURANTE L'UTILIZZO OGNI TANTO LA MACCHINA SI BLOCCA E APPARE SUL DISPLAY CRUSCOTTO IL SEGUENTE ALLARME : MISMATCH 235 E SUL DISPALY DELLA CONSOLLE ZAPI : ALLARM WAITING FOR N.04 SOPRATTUTTO DURANTE LA RETROMARCIA.
    (CHOPPER ZAPI DUALAC2)

    RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE CHIUNQUE RIESCA A DARMI UNA DRITTA .
    CIAO

  • #2
    prova a fare un pò di spurgo ai cilindri di sollevamento.Sulle boccole porta guarnizioni c'è un bullone da 6, con il montante un pò alzato svita il bullone in modo da far uscire l'aria. Quando vedi che esce solo olio riavvita.Non togliere tutto il bullone...Se anche così rimane il rumore allora hai un aspirazione d'aria in un altro punto

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    • #3
      Ciao... per il LINDE serie 336 se non ci sono aspirazioni dai vari manicotti il problema potrebbe essere il piccolo filtro di aspirazione all'interno del tappo del serbatoio dell'olio idraulico, se non è mai stato sostituito può dare questo problema... spero di esserti stato di aiuto.

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      • #4
        ciao per quanto riguarda il linde può essere il filtro o la guarnizione perche e in aspiraziojne oppure si sono allentate le viti o il manicotto sulla pompa succede che essendo montata su semiblock si rompono ecausa problemi

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        • #5
          ti rispondo per il CLARK:

          leggo sulla ricerca guasti:
          allarme 235: thermic sensor ko= il sensore di temperatura dell'impianto SLAVE è fuori range. il controller riduce la potenza del 50%.

          soluzione:
          smonta l'impianto e portalo in ztp a revisionare.

          ciao ciao

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          • #6
            buonasera a tutti ho un problema con un clark dpm 30 non riesco a trovare la pompa della trasmissione.
            qualcuno sa dove potrei trovarla , la clark dice che è fuori produzione. ho allegaqto le foto della pompa
            Attached Files

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            • #7
              Buongiorno, per poter effettuare una ricerca precisa servirebbe la matricola del carrello...oppure vedere se sulla pompa stessa sono stampigliate delle sigle...

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              • #8
                Buonasera sulla pompa non c’è alcuna targhetta il modello è un DPM30

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                • #9
                  Ciao anchio o avuto un problema del genere con un carrello Clark circa 5,6 anni fa andai a l,oliodinamica trovai una pompa che con una piccola modifica di fissaggio risolvetti il problema tu di che zona sei

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                  • #10
                    Io mi trovo in Calabria provincia di Vibo Valentia

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                    • #11
                      Io mi trovo in Calabria provincia di Vibo Valentia
                      l’olio dinamica dov’è si trova

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                      • #12
                        Originalmente inviato da antonio pen Visualizza messaggio
                        Buonasera sulla pompa non c’è alcuna targhetta il modello è un DPM30
                        riesci a vedere la matricola del carrello?

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                        • #13
                          Buonasera a tutti, la pompa l’ho trovata ma il muletto non si muove qualcuno ha avuto lo stesso problema.

                          Commenta


                          • #14
                            Buonasera a tutti, la pompa l’ho trovata ma il muletto non si muove qualcuno ha avuto lo stesso problema.

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