MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Carrelli elevatori manitou

Collapse
X
 
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

  • Carrelli elevatori manitou

    Salve, volevo chiedere se qualcuno sa se i carrelli frontali elettrici della manitou sono chinesi .
    L'organizzazzione ,Insomma chi piu' ne sa ne metta
    Grazie

  • #2
    C'è già un post aperto sui carrelli Manitou: dai un'occhiata li....

    Commenta


    • #3
      Ottimi carrelli,motori potenti e prezzo buono.Gli idrostatici sono fantastici una maserati dei carrelli

      Commenta


      • #4
        I fuori strada e i telescopici sono ok...ma la linea industriale sono cinesi...non ho mai constatato di persona ma dicono tanti che hanno provato che danno una marea di problemi...qualcuno sa qualcosa in merito?

        Commenta


        • #5
          Come quasi tutti i carrelli controbilanciati tra cui OM ecc ecc le zavorre sono cinesi,il resto è tutto materiale di ottima qualità,costruito in Francia. I carrelli da logistica sono LOC. I montanti della Toyota sono costruiti dalla Manitou. Se parliamo di fuoristrada e trasmissione idrostatica sono il top, niente a che vedere con la Linde.

          Commenta


          • #6
            Anche perche la linde non fa carrelli fuoristrada. Per quanto riguarda la trasmissione idrostatica linde è il top..............

            Commenta


            • #7
              Carrelli industriali una Maserati dei carrelli mi sembra azzardato , come scritto in un altro post i carrelli frontali sono Irisman (cinese) , un buon cinese ma sempre un cinese

              Commenta


              • #8
                Prima di tutto non centrano niente con i carrelli irsman , e poi se vogliamo parlare di linde possiamo parlare un po' per i diesel ma per gli elettrici una schifezza , il traspallett con la pedana ha una serie di problemi ,alla scheda che si rompono continuamente e non ti dico per comprarle nuove, fai prima ad buttarlo il carrello.
                Puoi guardare qui i carrelli manitou

                Commenta


                • #9
                  La linde ultimamente ha migliorato molto i propri prodotti elettronici basta guardare il linde 387...io con i manitou non ce li paragono per niente. Ma è una mia opinione.....un consiglio che ti dò e di far riparare il tuo transpallet a pedana da un tecnico qualificato linde, vedrai che i tuoi problemi si risolveranno.......

                  Commenta


                  • #10
                    Beh la Irisman è della Manitou ( a meno che non la abbia venduta e mi sia sfuggita la notizia) , i Carrelli che conoscevo io erano deigli Irisman riverniciati e piu belli, ma la mia conoscenza si ferma a qualche anno fà , magari adesso li fanno qui in Europa con tecnolgia Toyota , solo 2 settimane fà ho parlato con un dealer inglese che adesso vende prodotti taiwanesi che mi ha detto che aveva cominciato a vendere Irisman che considerava buoni carrelli ma con l'acquisizione di Manitou non glieli hanno piu venduti.
                    Quindi non penso che Manitou faccia male i carrelli elevatori , quelli che ho visto io non erano sicuramente da paragonare ai brand piu blasonati , ma magari nei passati 2 anni le cose sono cambiate e non lo so.
                    Quindi non discuto che siano ottimi carrelli ma dire che sono la Maserati dei carrelli e che la trasmissione idrostatica sia meglio di quella linde mi pare molto di parte.

                    Commenta


                    • #11
                      La trasmissione è rexton,comunque per quello che so hanno prezzo e qualità,possono competere con altri marchi grossi senza problemi,sia per gli interni,frontali e fuoristrada (quest'ultimo un pò caro).

                      Commenta


                      • #12
                        Originalmente inviato da Frà84 Visualizza messaggio
                        La trasmissione è rexton,comunque per quello che so hanno prezzo e qualità,possono competere con altri marchi grossi senza problemi,sia per gli interni,frontali e fuoristrada (quest'ultimo un pò caro).
                        caspita Fra84 ogni volta la butti sul prezzo..qualità e prezzo viaggiano a pari passo a mio avviso..
                        nessuno regala niente ricordiamocelo..
                        credo che il mio punto di vista sia chiaro..
                        e guarda caso proprio dove ritengo manitou valida dici che è un pò caro..

                        Commenta


                        • #13
                          Io non ne vedo in giro...e soprattutto la rete commerciale Manitou è specializzata solo nel movimento terra...l'industriale è tutta un'altra storia...

                          Commenta

                          Caricamento...
                          X