MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

carrelli CTC planet

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• carrelli CTC planet

qualcuno conosce questi carrelli?

chi posso contattare per i pezzi di una pompa idraulica?
    Ultima modifica di jungh76; 26/05/2011, 15:43.

Se non erro,i motori elettrici dovrebbero essere della Best Motor.Chiedi a loro anche per la pompa.

Commenta

best motor?e di dove sono?...ho la pompa che trasuda nella giunzione con il motore elettrico e mi servirebbe la guarnizione che c'e' in mezzo...

Commenta

Ciao jung ci ho messo le mani poche volte dalle mie parti non ce ne sono molti pero' presumo che siano come tutti classico paraolio, o.r , guarnizione in carta guarnital o giu' di li' penso che se lo smonti e vai da un rivenditore di materiale idraulico non dovresti aver problemi

Commenta

grazie!in effetti siamo arrivati a questa conclusione...quindi la guarnizione e' di carta guarnital...bene ne so' una nuova!pensi che possa esser sostiuta da uno strato di motorsil?

grazie!

Commenta

In ogni caso, se hai bisogno di ricambi più specifici, questi sono i riferimenti (io da loro ho sempre trovato tutti i ricambi per questi carrelli)

Nuova C.T.C. S.r.l.
            Via Risorgimento, 2
            26867 Somaglia - (Lodi)
            Tel. +39 0377 57565
            Fax. +39 0377 449097
            Referente per i ricambi: Sig. ROSSI

Commenta

Originalmente inviato da jungh76 Visualizza messaggio
              best motor?e di dove sono?...ho la pompa che trasuda nella giunzione con il motore elettrico e mi servirebbe la guarnizione che c'e' in mezzo...
              Tutta roba commerciale,qualunque ricambista di materiale da oleodinamica ti può aiutare.

Commenta

per le parti idrauliche puoi contattare la Nord Fluid.

comunque se perde tra pompa e motore, può essere il paraolio (credo sia un 30x51x7....) oppure l'or.

se poi mi dai modello e matricola ti potrò dare informazioni + precise.

Commenta

bhe ragazzi...il cliente piuttosto che fermare il carrello per qualche ora preferisce sostiuire tutta la pompa per mezz'ora.

mha...chi troppo e chi niente!!

a presto e grazie per le indicazioni

Commenta

Ciao ragazzi,
                    occhio però che se compri la pompa nuova, il corteco che si trova nel motore, lo devi sostituire lo stesso: non viene fornito con la pompa, ma di solito è proprio lui la causa della perdita. Buona fortuna!

Commenta

perdonatemi,ma forse non mi son spiegato...nono e' il motore che si imbratta d'olio,si vede proprio che l'olio esce nel punto in cui la pompa si innesta sul motore,la' dove c'e' la carta guarnital(si dice cosi?)...

va bhe comunque grazie per le info

Commenta

Originalmente inviato da jungh76 Visualizza messaggio
                        perdonatemi,ma forse non mi son spiegato...nono e' il motore che si imbratta d'olio,si vede proprio che l'olio esce nel punto in cui la pompa si innesta sul motore,la' dove c'e' la carta guarnital(si dice cosi?)...

va bhe comunque grazie per le info
                        Allora è l'or di tenuta sulla flangia di attacco della pompa,oppure hai una crepa.

Commenta

grazie a tutti...probabilmente e' l'OR...vi faro' sapere

Commenta

Caricamento...
                          X