MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

jungheinrich etv-q20g-530dz

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• jungheinrich etv-q20g-530dz

Ciao a tutti,devo andare da un cliente con un probl.a questa macchina.In funzione "lepre"si ferma la marcia.Qualcuno sa consigliarmi?

Perche' un mezzo del genere vada in lenta,deve intervenire o il sensore/micro che segnala la batteria estratta,oppure il sensore che (se presente) riduce la velocita' quando le forche sono ad una certa altezza da terra.Questo sensore si trova in basso sul montante nella parte interna di fianco a un distributore idraulico in alluminio.Se si ferma durante il funzionamento in lenta probabilmente e' quest'ultimo che da problemi.Se sarai in grado di darmi ulteriori info potro essere piu' dettagliato nelle risposte.

Commenta

mi sa che c'e' della rumenta sul sensore della batteria,cque gli Q hanno spesso il sensore di cui parla luca...

Commenta

Era proprio il micro sotto la batteria da sostituire.Però ,accendendo la macchina,spesso e volentieri il display impazzisce stile albero di Natale e la macchina non cammina ma solleva.La devo spegnere e riaccendere più volte finchè parte.In ogni caso grazie delle dritte.

Commenta

se un display julia...bhe devi sostituire il display..

cia e a disposizione

Commenta

se un display julia...bhe devi sostituire il display..
            Essendo che si parla di un ETV-Q e non di un ETV dovrebbe montare il board-computer nei modelli più recenti, oppure la ABE nei modelli più vecchiotti.
            Il fatto che accendendolo va in anomalia potrebbe essere qualcuna delle 3 ruote che non fa il check iniziale dello sterzo.
            Demac, di che anno è la macchina?
            Ultima modifica di Jumbo1969; 02/07/2011, 14:57.

Commenta

Controlla il piccolo teleruttore di linea.verifica che alla chiusura abbia i 48v in uscita.In ogni caso prova a pulirne i contatti o a sostituirli.In caso fosse tutto in ordine verifica il funzionamento del tasto di emergenza e i collegamenti interni allo strumento montato(aprilo svitando le 4 viti) sul mezzo.

Commenta

La macchina è del '97.Lunedì vi farò sapere,quando avrò fatto le diverse prove da voi comunicate.(che magari non ci siano delle connessioni malconce)

Commenta

grazie demac per il feedback.......

Commenta

scusa la mia ingoranza: ma come si fa a lasciare il feedback?

Commenta

ma come si fa a lasciare il feedback?
                      Il feedback non è altro che il farci sapere gli esiti della riparazione, lo lasci scrivendo semplicemente un messaggio in questa discussione.

Commenta

Originalmente inviato da Luca66 Visualizza messaggio
                        grazie demac per il feedback.......
                        non ho messo il feedback semplicemente perchè non ho ancora avuto il tempo di verificare il guasto del display,per il discorso della velocità mi sembra di aver spiegato il motivo nelle discussioni prec.,in ogni caso state tranquilli che vi farò certamente sapere.Ciao.

Commenta

beato te che hai dei clienti disposti ad aspettare......

Commenta

Ho dovuto pulire tutte le connessioni (in qualcuna c'era dell'ossido)e sembrerebbe che il funzionamento sia regolare anche se ho ancora qualche dubbio.Vi terrò aggiornati,ciao.

Commenta

Caricamento...
                            X