MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Logistica channel

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Logistica channel

salve,che ne dite se creassero un programma televisivo dedicato alla logisitca e tutto quello che ne appartiene,compresi carrelli?Insomma documentari come fanno su sky per altre info a volte anche inutili.

si sarebbe una bella cosa...chissa' se qcuno sa se esiste qcosa del genere su internet

Commenta

Originalmente inviato da jungh76 Visualizza messaggio
      si sarebbe una bella cosa...chissa' se qcuno sa se esiste qcosa del genere su internet
      ..di difficile realizzazione..facciamo fatica a non scannarci su un forum..l'idea comunque è buona, chi si prende l'onere?

Commenta

per qto mi riguarda e' sempre bello sentire altre idee e altre realta'..e poi tante teste tante idee.....l'unica che posso dire e' per tutti credo che sia anche passione per questo lavoro....perche' sono dell'idea che se non ti piace non lo fai....troppe leggi,troppi guasti,troppi casini....

a me piacerebbe sapere cosa fanno gli altri....e con umilta' ti dico che mi sono iscritto qua anche perche' ho tante macchine di concorrenza nella mia zona(non sto a ribadire perche'...)e a volte un'aiuto e' sempre ben accetto...e viceversa

cia

Commenta

immaginatevi il conduttore..tipo Roberto Da Crema!!

Commenta

Originalmente inviato da Frà84 Visualizza messaggio
            salve,che ne dite se creassero un programma televisivo dedicato alla logisitca e tutto quello che ne appartiene,compresi carrelli?.
            Che ascolti potrebbe avere ?..............................
            Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

non ho capito cosa vuoi dire,credo comunque che sarebbe un programma istruttivo

Commenta

credo che mefito intenda semplicemente dire che, essendo la tv una fonte di guadagno a seconda di audience e pubblicità, ha il dubbio che un canale del genere possa garantire un indotto tale da coprire anche solo i costi..

Commenta

Io vi appoggio...........forza logistica channel.......ps devo cambiare nick da un anno ormai sono un tecnico linde..........ps del ps il primo tecnico dela prima filiale italiana linde..........

Commenta

Caricamento...
                  X