salve,che ne dite se creassero un programma televisivo dedicato alla logisitca e tutto quello che ne appartiene,compresi carrelli?Insomma documentari come fanno su sky per altre info a volte anche inutili.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Logistica channel
Collapse
X
-
Originalmente inviato da jungh76 Visualizza messaggiosi sarebbe una bella cosa...chissa' se qcuno sa se esiste qcosa del genere su internet
Commenta
-
per qto mi riguarda e' sempre bello sentire altre idee e altre realta'..e poi tante teste tante idee.....l'unica che posso dire e' per tutti credo che sia anche passione per questo lavoro....perche' sono dell'idea che se non ti piace non lo fai....troppe leggi,troppi guasti,troppi casini....
a me piacerebbe sapere cosa fanno gli altri....e con umilta' ti dico che mi sono iscritto qua anche perche' ho tante macchine di concorrenza nella mia zona(non sto a ribadire perche'...)e a volte un'aiuto e' sempre ben accetto...e viceversa
cia
Commenta
-
Originalmente inviato da Frà84 Visualizza messaggiosalve,che ne dite se creassero un programma televisivo dedicato alla logisitca e tutto quello che ne appartiene,compresi carrelli?.Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....
Commenta
Commenta