(Se ammesso ragazzi)...se non riesci a ripararlo, e sono gli impianti dell'EU e della serie N, dovrei averne un paio usati e uno nuovo in azienda.
Saluti
Grazie delle risposte , allora scritta su display vcond ,batteria motori e TELERUTTORE di linea ok.ventola gira non cammina ,nessuna funzione idraulica su logica led verde e led rosso accesi .faber mi chiede 1590 + IVA per la riparazione del mio senza nemmeno averlo controllato prezzo fisso per quel pannello in poche parole
Grazie per le risposte , allora scritta su display vcond ,batteria motori e TELERUTTORE di linea ok.ventola gira non cammina ,nessuna funzione idraulica su logica led verde e led rosso accesi .faber mi chiede 1590 + IVA per la riparazione del mio senza nemmeno averlo controllato prezzo fisso per quel pannello in poche parole
Buongiorno Ragazzi, mi trovo in romania per lavoro, e ho anch'io un problema con un om EU 25, mi da continuamente premere reset all'accensione, potreri avere il Manuale Tecnico?
Vi ringrazio.
Chiedo gentilmente notizie da voi tutti, per un problema segnalato dal mio carrello, codice guasto 223 ! sapreste dirmi di cosa si tratta? grazie in anticipoo
Chiedo gentilmente notizie da voi tutti, per un problema segnalato dal mio carrello, codice guasto 223 ! sapreste dirmi di cosa si tratta? grazie in anticipoo
Ciao ,
concordo con DrNacco , facci sapere :
- almeno la marca , modello e matricole
- se l'allarme , che dici , lo hai sempre ( esempio appena accendi il carrello ) o appare durante qualche funzione ( tipo cerchi di andare in trazione ecc. ) bloccando il carrello .
buongiorno sono nuovo del forum un piacere essere con voi
comunque se qualcuno puo' aiutarmi il mio muletto cammina lentissimo ma cmq funziona tutto il problema che va lento
premetto che il muletto e stato fermo un paio d anni ma ho gia fatto prova con altre batterie carica ma il problema persiste sul display appare batt scarica e qnd schiaccio l accelleratore mi dice ventole motori cosa puo' essere
buongiorno sono nuovo del forum un piacere essere con voi
comunque se qualcuno puo' aiutarmi il mio muletto cammina lentissimo ma cmq funziona tutto il problema che va lento
premetto che il muletto e stato fermo un paio d anni ma ho gia fatto prova con altre batterie carica ma il problema persiste sul display appare batt scarica e qnd schiaccio l accelleratore mi dice ventole motori cosa puo' essere
Anche io stesso problema, qualcuno è riuscito a risolvere?
Commenta