MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CONSIGLIO acquisto *SOLLEVATORE TELESCOPICO*

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• CONSIGLIO acquisto *SOLLEVATORE TELESCOPICO*

salve a tutti,
    vorrei acquistare un sollevatore telescopico con determinate caratteristiche:
    altezza massima della macchina a filo cabina non superiore a 2 metri;
    lunghezza del braccio da 8 metri a salire.
    Parto dal presupposto che non ho ne guidato ne esperienza su mezzi de genere.
    La destinazione d'uso del mezzo è sia ne campo zootecnico(ecco il limite di altezza 2 metri.il capannone è basso)
    che quello edile.. In quest'ultimo settore non avrebbe senso prendere una macchina con sei metri di braccio,quindi preferirei un braccio prestante.
    Ho dato un'occhiata nel web,mi ha colpito il dedalus 28.9 così come il merlo 28.8 L/Plus.hanno entrambi l'altezza di due metri e uno "sbraccio" accettabile.
    Vorrei sapere se conoscete questi due mezzi,pregi e difetti e se siete a conoscenza di eventuali altri marchi o modelli che possano soddisfare le mie esigenze.
    Ovviamente se avete quacosa da propormi potete contattarmi alla mia mai
    fabiobi79@hotmail.it
    grazie anticipatamente,saluti
    fabio bucci

ammazza quanti consigli... Eppure ci son state 90 visite...
    Bha...quel che si chiama collaborazione

Commenta

Personalmente non mi occupo di telescopici e neanche la mia ditta,quindi non te la prendere.

Commenta

e...eh...bo..è che i telescopici sono più macchine da movimento terra che da logistica..penso che se poni questa domanda in una pagina del settore mmt magari ti va meglio..poi di tanto in tanto anche io un merlo qua o la lo piazzo ma sinceramente rivendo i merlo perchè il concessionario di zona lo conosco e me li vende..ma non per altro..comunque quelli che ho in giro problemi non me ne danno..qualche tubo, filtri e olio...basta

Commenta

grazie dottò
          se ti dovesse capitare un mezzo con le caratteristiche sopraelencate, batti un colpo..
          Saluti

Commenta

Caricamento...
          X