salve a tutti,
vorrei acquistare un sollevatore telescopico con determinate caratteristiche:
altezza massima della macchina a filo cabina non superiore a 2 metri;
lunghezza del braccio da 8 metri a salire.
Parto dal presupposto che non ho ne guidato ne esperienza su mezzi de genere.
La destinazione d'uso del mezzo è sia ne campo zootecnico(ecco il limite di altezza 2 metri.il capannone è basso)
che quello edile.. In quest'ultimo settore non avrebbe senso prendere una macchina con sei metri di braccio,quindi preferirei un braccio prestante.
Ho dato un'occhiata nel web,mi ha colpito il dedalus 28.9 così come il merlo 28.8 L/Plus.hanno entrambi l'altezza di due metri e uno "sbraccio" accettabile.
Vorrei sapere se conoscete questi due mezzi,pregi e difetti e se siete a conoscenza di eventuali altri marchi o modelli che possano soddisfare le mie esigenze.
Ovviamente se avete quacosa da propormi potete contattarmi alla mia mai
fabiobi79@hotmail.it
grazie anticipatamente,saluti
fabio bucci
vorrei acquistare un sollevatore telescopico con determinate caratteristiche:
altezza massima della macchina a filo cabina non superiore a 2 metri;
lunghezza del braccio da 8 metri a salire.
Parto dal presupposto che non ho ne guidato ne esperienza su mezzi de genere.
La destinazione d'uso del mezzo è sia ne campo zootecnico(ecco il limite di altezza 2 metri.il capannone è basso)
che quello edile.. In quest'ultimo settore non avrebbe senso prendere una macchina con sei metri di braccio,quindi preferirei un braccio prestante.
Ho dato un'occhiata nel web,mi ha colpito il dedalus 28.9 così come il merlo 28.8 L/Plus.hanno entrambi l'altezza di due metri e uno "sbraccio" accettabile.
Vorrei sapere se conoscete questi due mezzi,pregi e difetti e se siete a conoscenza di eventuali altri marchi o modelli che possano soddisfare le mie esigenze.
Ovviamente se avete quacosa da propormi potete contattarmi alla mia mai
fabiobi79@hotmail.it
grazie anticipatamente,saluti
fabio bucci
Commenta