Originalmente inviato da DrNacco
Visualizza messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Still/om o toyota/bt/cesab
Collapse
X
-
-
Originalmente inviato da Romeo1935 Visualizza messaggiocerto che qui vacca bestia siamo ottusi..
uno chiede è meglio bianco o rosso e si risponde io valuterei il verde..
..mah..
Commenta
-
Originalmente inviato da Lupo Alberto Visualizza messaggio
....allora poi....
e poi ci si lamenta della scarsa professionalità che si trova in questo settore....
non sono neanche capaci di approfondire un argomento, figuriamoci le problematiche sui mezzi....
Commenta
-
Originalmente inviato da Luca66 Visualizza messaggioNacco ho scritto io il messaggio qui sopra?Se fate caso al mio precedente messaggio nel quale suggerisco jh ho comunque espresso un mio parere a favore di Toyota(come richiesta da Maurizio) conoscendo un po' i mezzi e soprattutto conoscendo i miei ex colleghi tecnici che lavorano per un concessionario Toyota.Scrivete:come al solito.........bla bla bla,qui chi è fuori posto è colui che vede JH come un argomento da non trattare.Meno se nè parla e piu' si ha la sensazione che non esista purtroppo per voi cosi non è,
non ho capito....ma stai bene? comunque sia era il primo poi il Maurizio ha chiarito che doveva scegliere tra quei 2 marchi..e ci siamo indirizzati a dargli consigli..poi è meglio Toyota per cosa? no dato che tu hai detto che è meglio? meglio di una ferrari? meglio di avere la peste bubbonica? meglio perchè? motiva dato che hai esperienza...e sei professionale...
tocca quasi dare ragione a Triplex24..qua bisogna stare attenti e analizzare il testo prima di parlare...e sopratutto bisogna fare a meno di rispondere a chi non merita...finita un po' di sabbia nella vaggina Luca?
Commenta
-
Originalmente inviato da Luca66 Visualizza messaggioGiallo JH non verde,giallo jh
guarda il mio era un inno alla nazionale per gli europei..
bianco, rosso e verde..
pessimo umorismo il tuo..
Commenta
-
Ciao Maurizio i partner o dealer JH stanno andando alla grande,se ne' hai la possibilita', valuta.
Magari Maurizio non è interssato a jh ma in piena democrazia ognuno è libero di esprimersi.
Magari senza cercare di essere arrogante,accecato da chissa quale motivo,immagino che ognuno di noi potrebbe far meglio il proprio lavoro.I motivi della non riuscita sono dentro di noi.
Nacco purtroppo non riesco ad avercela con te ....l'hai scritto apposta vagina con 2 g?
Commenta
-
Originalmente inviato da Luca66 Visualizza messaggioCiao Maurizio i partner o dealer JH stanno andando alla grande,se ne' hai la possibilita', valuta.
Chi sventola la bandiera JH sente meno la crisi di altri?
Commenta
-
Originalmente inviato da MAURIZIO84 Visualizza messaggioIntanto chi ha detto che sono della calabria????
Sarà brutto il termine ''GUERRA'' , ma se è fatta con lealtà e tra marchi che possono competersi , mi stimola.
Maurizio
Commenta
-
Originalmente inviato da DrNacco Visualizza messaggioE insomma hai deciso qualcosa?
Commenta
-
Originalmente inviato da MAURIZIO84 Visualizza messaggioSalve a tutti
vi ringrazio anticipatamente del vs intervento ,drnacco mi ha capito a volo.per andrew io mi occupo del service ma sono uno dei titolari ,e quindi diciamo i miei soci aspettano di dire la mia ,in quanto sono quello che va' sul campo di battaglia per quanto riguarda il service ... Sono gia' legato ad un marchio da quasi 20 anni ,abbiamo seminato bene anche di piu' direi , abbiamo raccolto molti ma moliti frutti ,ma non tanto dal marchi che abbiamo o avemavo alle spalle ma dalla ns saper fare sia al livello di service che di tipo umano con i clienti ,per cio' io credo che come mi sono fatto il c.......con il vecchio marchio me lo faro anche col nuovo....io avevo chiesto solo un parere se voi oggi come oggi vi chiedessi di andare con uno dei due con chi vi sposereste..grazie a tutti voi.
Sono nel Service da 15 anni.......
Per una serie di motivazioni io sceglierei OM still , rete, servizio, prodotto! Ora, parco circolante, management italiano 100%, Per ora . ecc.....Ad oggi un mix vincente.
Ciao
Commenta
Commenta