Salve a tuttti ho una richiesta molto particolare e non credo verrà facilemnte assecondata, e avrà moltre replichè, vado subito al sodo, ma diversi giorni ho una trasudazione al mozzo motrice del mio linde h35 del 2004 serie 393, sabato pomeriggio ho smontato la ruota ho svitato tutti i bulloni a brucola e ho messo dove necessario, nelle due asole vuote, i bulloni precedentemente svitati e quindi ho avvitato, in egual misura, affinche fungessero da estrattore, il mozzo si è staccato di 5/7 mm, ma oltre non va, neanche battendo sopra con un martello, è come se ci fosse un fermo,
quindi demoralizzato da tale esperienza mi occorrerebbe un'esploso della trasmissione per capire dove è l'errore, anche il mio meccanico di fiducia è rimasto perplesso, perchè è la prima volta che non trova una soluzione.
Capisco che esiste l'assistenza però in periodi di magra come questi non mi è proprio possibile praticare la via più semplice, sperando che qualcuno mi possa aiutare rimango in attesa

quindi demoralizzato da tale esperienza mi occorrerebbe un'esploso della trasmissione per capire dove è l'errore, anche il mio meccanico di fiducia è rimasto perplesso, perchè è la prima volta che non trova una soluzione.
Capisco che esiste l'assistenza però in periodi di magra come questi non mi è proprio possibile praticare la via più semplice, sperando che qualcuno mi possa aiutare rimango in attesa

Commenta