Mi hanno passato un carrello elevatore timonato del 1984 non saprei dere che marca ho visto la pubblicità della cesab ma non saprei dire se e la sua marca o modello mancano le batterie per scaricarlo dal cassonato ho fatto ponte co la batteria dello stesso furgone sottolineo che a me non serve per caricare e scaricare frequentemente ma diciamo l'utilizzo sarebbe per circa 2 mesi anno ovvero sollevamento tronchi legno lunghi 2 metri per comodita di taglio ad una altezza di 1 metro inanazi tutto quale batterie servono per quel tipo di carrello??????
come posso fare per ovviare all'utilizzo delle batterie visto che da una volta al'altra saranno scariche,esiste un trasformatore che trasformi da 220v a 12v con gli ampere richiesti per un carrello
,oppure posso utilizzare un carica batterie per quel poco che devo usare? se si quale???
posso usare batterie da auto messe in serie???
per ora grazie per vostri post

tra laltro aprendo il timone vie è un temporizzatore a che serve????
)
quindi se io scollego i fili dal comando avanti\indietro posti sul timone e li collego direttemente a batteria dovrebbe funzionare il motore
.
I rottami andrebbero buttati nel cassone, altro che inventare collegamenti di fantasia.Poi ci sono gli incidenti sul lavoro e si finisce davanti al pretore
Commenta