MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

kit guarnizioni per transpallett manuale xilin

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• kit guarnizioni per transpallett manuale xilin

Buonasera qualcuno sa dove si possono recuperare il kit guarnizioni per il transpallett manuale xilin grazie

Originalmente inviato da .rambaldini Visualizza messaggio
    Buonasera qualcuno sa dove si possono recuperare il kit guarnizioni per il transpallett manuale xilin grazie
    Guarda..mi dispiace per te..ma io direi dove lo hai comprato...
    e se lo hai preso al supermercato ben ti sta!
    come tutti quelli che vengono a dirti che i transpallet che vendi tu costano troppo...se un prodotto costa di più è perchè paghi anche il servizio che sta alle spalle, se lo paghi 1/3 in meno hai 1/3 in meno..in questo caso ti consiglio della bella pasta rossa!

Commenta

Originalmente inviato da .rambaldini Visualizza messaggio
      Fatte salve le considerazioni ed il punto di vista del messaggio precedente,che guarnizioni sono?
      Non conosci un rivenditore di materiale oleodinamico per chiederle a campione?
      Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Originalmente inviato da DrNacco Visualizza messaggio
        Guarda..mi dispiace per te..ma io direi dove lo hai comprato...
        e se lo hai preso al supermercato ben ti sta!
        come tutti quelli che vengono a dirti che i transpallet che vendi tu costano troppo...se un prodotto costa di più è perchè paghi anche il servizio che sta alle spalle, se lo paghi 1/3 in meno hai 1/3 in meno..in questo caso ti consiglio della bella pasta rossa!
        Forse un pò pesantina come risposta... ma concordo con il contenuto

Originalmente inviato da mefito Visualizza messaggio
        Fatte salve le considerazioni ed il punto di vista del messaggio precedente,che guarnizioni sono?
        Non conosci un rivenditore di materiale oleodinamico per chiederle a campione?
        Quoto in pieno, spesso mi capita di riparare qualche transpallet, tra residuati bellici e sottomarche sconosciute, non hò mai avuto problemi a reperire tenute idonee o opportunamente adattabili.
        Marco B

Commenta

Prova a mandargli una mail, magari ti danno il referente italiano di chi li importa (o importava...)

Questo è il sito: http://www.xilin.com/index.php

Commenta

Caricamento...
          X