Se dovessi trovare una ditta interessata all'assunzione di magazinieri quanto dovrebbe essere duro il lavoro (ore lavorate, ecc) e circa a quanto ammonterebbe la busta paga
Se dovessi trovare una ditta interessata all'assunzione di magazinieri quanto dovrebbe essere duro il lavoro (ore lavorate, ecc) e circa a quanto ammonterebbe la busta paga
Scusate, ma mi sembra un a discussione senza senso...
no ma fammi capire una cosa....
hai bisogno di lavorare?
si o no?
no perchè delle domande come le tue, perdonami, ma mi sembrano da presa per il culo..
Si ho bisogno di lavorare come del resto tutte le persone normali ....
quindi chiedo se per favore mi date un aiuto a capire mediamente se puo' essere un
opportunita' che possa svolgere ...
Ciao Novice..questo è un blog per lavoratori del settore, non so che cosa tu voglia capire da noi di preciso..
il lavoro da magazziniere è come tutti gli altri lavori..nessuno nasce imparato e in questo caso non ci sono corsi di studio specifici..se non l'eventuale patentino che comunque è l'azienda che dovrà fartelo fare...
come in tutti i lavori cercheranno un apprendista con esperienza..(questo è sarcasmo)..
Per la paga non lo so..se lavori in un magazzino dove maneggi materiale radioattivo di sicuro prenderai più soldi rispetto a un magazzino dove maneggi blocchi di ghisa..e sicuramente prenderai di più se lavori a Milano rispetto a se lavori in Puglia..
Ma dato che scrivi su un blog per sapere cosa devi fare penso che prenderai lo stipendio minimo da apprendista...comunque per quello ci sono i contratti collettivi quindi a meno che tu non lavori in FIAT o in nero la busta è quella per tutti...
Poi che cosa ti devo dire..è un po' come se andassi nel blog della NASA e chiedessi in cosa consiste fare l'astronauta e quale sarebbe la paga...
Grazie a tutti per le risposte, siccome ho perso il lavoro da poco prima lavoravo in un azienda
di Trento come operaio e visto che consultando le offerte di lavoro incappo in offerte di lavoro come magaziniere mi stavo chiedendo se fosse realizzabile anche per chi non ha esperienze
forse potrei fare un corso che si tiene a Bolzano, ma il mio dubbio e' che le aziende ricerchino
personale gia' formato.
Commenta