MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Toyota 5FBL15

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Toyota 5FBL15

Buongiorno,ho un problema che continua a ripetersi con questo tipo di macchina.
    La macchina mi segnala un allarme "F0" lampeggiante,mi si è bloccata la trazione,mentre il resto(soll.e sterzo)funzionano.Il pannello elettronico è già la terza volta che viene riparato,montato con i controlli del caso ma la macchina dopo qualche giorno và in avaria.
    Qualcuno potrebbe darmi qualche indicazione,in quanto non ho nessun tipo di documentazione a riguardo.
    Grazie,Mirko.

Buonasera,
    Di solito F0 e relativo alla scheda sterzo che non funziona,penso che cf1990 ti possa aiutare per scoprire il tuo guasto.
    Buon lavoro

Commenta

concordo nel sentire cf1990 ,comunque controlla anche i cablaggi dei motori e smonta e controlla anche i motori

Commenta

Scusa mirko hai dato una occhiata alla schedina sotto la batteria ci sn delle resistenze al suo interno dagli una occhiata

Commenta

Grazie per ora dei suggerimenti,oggi nel pomeriggio vado a verificare di persona il malfunzionamento della macchina e vi aggiorno.
          Mirko

Commenta

Originalmente inviato da Mirko75 Visualizza messaggio
            Buongiorno,ho un problema che continua a ripetersi con questo tipo di macchina.
            La macchina mi segnala un allarme "F0" lampeggiante,mi si è bloccata la trazione,mentre il resto(soll.e sterzo)funzionano.Il pannello elettronico è già la terza volta che viene riparato,montato con i controlli del caso ma la macchina dopo qualche giorno và in avaria.
            Qualcuno potrebbe darmi qualche indicazione,in quanto non ho nessun tipo di documentazione a riguardo.
            Grazie,Mirko.
            il manuale dice: Power steering abnormality e riguarda la giuda elettrica, quindi problemi al motore di servo o alla potenza di comando del motore

Commenta

Caricamento...
            X