Ciao a tutti.
Sto cercando di noleggiare/acquistare uno stoccatore per l'azienda in cui lavoro.
Queste le caratteristiche che dovrà avere:
-Il castello deve arrivare almeno a 3.30mt d'altezza (portapallet da 3mt) ( PS: bastano 3.30mt?!??!)
- la portata deve essere tra i 10q e i 16q
- verrà utilizzato poco, circa 3ore spalmate nella settimana
- deve essere maneggevole e il più corto possibile in quanto deve poter girare in spazi angusti (circa 2,60mt)
Mi sono stati fatti alcuni preventivi. Tralasciando gli importi che, come mi par di aver capito leggendo questo bellissimo forum, non sono tutto, chiederei a voi esperti quali dei seguenti modelli sia più congeniale alle mie esigenze e/o più affidabile:
- CAT NSP16
- BT SPE 125 (anche se io avrei gradito di più quello senza pedana)
- HYSTER S1.2
Grazie anticipato a tutti !!!
Andrea
Sto cercando di noleggiare/acquistare uno stoccatore per l'azienda in cui lavoro.
Queste le caratteristiche che dovrà avere:
-Il castello deve arrivare almeno a 3.30mt d'altezza (portapallet da 3mt) ( PS: bastano 3.30mt?!??!)
- la portata deve essere tra i 10q e i 16q
- verrà utilizzato poco, circa 3ore spalmate nella settimana
- deve essere maneggevole e il più corto possibile in quanto deve poter girare in spazi angusti (circa 2,60mt)
Mi sono stati fatti alcuni preventivi. Tralasciando gli importi che, come mi par di aver capito leggendo questo bellissimo forum, non sono tutto, chiederei a voi esperti quali dei seguenti modelli sia più congeniale alle mie esigenze e/o più affidabile:
- CAT NSP16
- BT SPE 125 (anche se io avrei gradito di più quello senza pedana)
- HYSTER S1.2
Grazie anticipato a tutti !!!
Andrea
Commenta