MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema caribatteria muletto

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Problema caribatteria muletto

Questa non posso non scriverla !
    Problema al caribatteria (marca Borri) , il primo di luglio decido di portarlo alla ditta BASSI di Santa Maria Fabriago (RA) , dopo esser passato per l'ufficio mi mandano nella zona retro a scaricare il "malato" , spiego il problema , compilano un foglio dandomi una copia che ancora conservo (e conserverò per molto) e mi dicono che devo pazientare 8\10 giorni ...vabbè che vuoi che sia penso dentro di mè !
    dopo circa una ventina di giorni non avendo notizia alcuna decido a chiamare la ditta BASSI per avere informazioni ...mi dicono di lasciare il numero di cellulare e che mi chiameranno al più presto ..
    arriviamo al trentacinquesimo giorno e stufo della storia telefono per chiedere informazioni , mi dicono che la responsabile è in ferie !!!!! il sostituto non è reperibile !!!!

a questo punto dico chiaro e tondo che riparato o no rivoglio il caricabatterie , e così arriviamo al TRENTOTTESIMO GIORNO sentendomi ridpondere che non hanno il tempo per guardare che difetto abbia !!!...che robe ....

e dire che mi avevano messo in guardia

devo dire che presso la ditta GAMBI di Ravenna il giorno seguente alla consegna era già riparato

scusate lo sfogo

Per come la vedo io:
    -primo punto non mi sembra corretto denigrare un nome che nel settore è uno dei più quotati,solo per un probabile disguido o purtroppo per i tempi di lavoro stretti che non lasciano margini ad altro.
    -secondo,a mio avviso hai commesso un errore di valutazione anche tu,nonostante hai ammesso che eri stato avvertito.Difficilmente un costruttore fà anche riparazioni,se poi l'apparecchiatura non fà parte della sua produzione peggio che peggio.
    Mirko

Commenta

Originalmente inviato da Mirko75 Visualizza messaggio
      Per come la vedo io:
      -primo punto non mi sembra corretto denigrare un nome che nel settore è uno dei più quotati,solo per un probabile disguido o purtroppo per i tempi di lavoro stretti che non lasciano margini ad altro.
      -secondo,a mio avviso hai commesso un errore di valutazione anche tu,nonostante hai ammesso che eri stato avvertito.Difficilmente un costruttore fà anche riparazioni,se poi l'apparecchiatura non fà parte della sua produzione peggio che peggio.
      Mirko
      Ha solo fatto una semplice cronistoria,ognuno ne può trarre le conclusioni che ritiene opportune..
      Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Originalmente inviato da desaparecido Visualizza messaggio
        Questa non posso non scriverla !
        Problema al caribatteria (marca Borri) , il primo di luglio decido di portarlo alla ditta BASSI di Santa Maria Fabriago (RA) , dopo esser passato per l'ufficio mi mandano nella zona retro a scaricare il "malato" , spiego il problema , compilano un foglio dandomi una copia che ancora conservo (e conserverò per molto) e mi dicono che devo pazientare 8\10 giorni ...vabbè che vuoi che sia penso dentro di mè !
        dopo circa una ventina di giorni non avendo notizia alcuna decido a chiamare la ditta BASSI per avere informazioni ...mi dicono di lasciare il numero di cellulare e che mi chiameranno al più presto ..
        arriviamo al trentacinquesimo giorno e stufo della storia telefono per chiedere informazioni , mi dicono che la responsabile è in ferie !!!!! il sostituto non è reperibile !!!!

a questo punto dico chiaro e tondo che riparato o no rivoglio il caricabatterie , e così arriviamo al TRENTOTTESIMO GIORNO sentendomi ridpondere che non hanno il tempo per guardare che difetto abbia !!!...che robe ....

e dire che mi avevano messo in guardia

devo dire che presso la ditta GAMBI di Ravenna il giorno seguente alla consegna era già riparato

scusate lo sfogo
        Capisco il tuo sfogo!! noi infatti i caricabatteria li ripariamo anche dal cliente, esattamente come facciamo con i carrelli!! del resto e' un trasformatore di potenza, un ponte diodi, fusibili e la scheda di controllo, niente di piu' semplice!!i problemi esistono solo nel caso di caricabatteria ad alta frequenza che quelli e' meglio farli riparare dai costruttori!!

Commenta

Beato te Papi che hai tutti i ricambi sul furgone, x tutti i caricabatterie esistenti !!
          Naturalmente chi ha scritto post iniziale se ne assume tutta la responsabilità , ma avrebbe dovuto firmare con nome e cognome.
          Può partire una querela x diffamazione .

Commenta

Originalmente inviato da Mirko75 Visualizza messaggio
            Mirko
            forse hai frainteso Mirko, mi avevano avvertito persone che avevano ottenuto il mio stesso trattamento , poi se un costruttore non vuol fare riparazioni di altre marche può semplicemente dirlo immediatamente e non aspettare oltre 5 settimane

Originalmente inviato da mchanic Visualizza messaggio
            Beato te Papi che hai tutti i ricambi sul furgone, x tutti i caricabatterie esistenti !!
            Naturalmente chi ha scritto post iniziale se ne assume tutta la responsabilità , ma avrebbe dovuto firmare con nome e cognome.
            Addirittura ! una querela , e per cosa ? per aver scritto su un forum ciò che mi è capitato ?

Commenta

Originalmente inviato da mchanic Visualizza messaggio
              Credo che avere in furgone un pontediodi da 150a e una scheda di controllo universale non sia un problema.se poi il trasformatore di potenza e' bruciato ( cosa molto rara ) e' piu' conveniente un caricabatteria nuovo!!
              Noi operiamo cosi' e per ora con successo

Commenta

Caricamento...
              X