Originalmente inviato da ninoapr
Visualizza messaggio
??? quindi vuol dire che è a piedi e di solito i migliori non sono a piedi ...o mi sbaglio ??
ma lei chi si crede di essere ??
l'ultimo che è entrato nella mia azienda con questa spavalderia si è dimostrato un dei tanti

, anzi , uno dei peggio ed è finito a calci nel sedere da dove è venuto , chi si pavoneggia nella maggior parte dei casi è proprio colui che vale meno della massa quindi per cortesia non venga a farmi i discorsi su chi è il migliore , non venga ad alzare la testa credendosi il migliore perché essere i migliori senza un minimo di umiltà equivale ad essere uno dei tanti, i migliori sono tutti morti ed hanno una medaglia trapuntata nel cuscino viola in mano alla moglie che piange , quelli erano i migliori , i cosi detti eroi !!! e lei dal momento che no sa ne l'italiano ne tanto meno soffre della migliore delle malattie ovvero l'umiltà , mi creda di migliore non ha nulla , nemmeno la suola delle scarpe sempre non sia già bucata , cordialità! PS...io non mi sono mai lamentato , tutt'altro , sono molto positivo , proattivo , assertivo , comunicativo e pensi un po sono anche molto umile da considerare il ragazzino neo assunto di 20 anni una risorsa da cui sicuramente imparare qualcosa , non certo come lei che lo considera solo un illuso !!! ricordo come sempre cordialità e un imbocca al lupo per la sua ricerca di un occupazione , sempre che abbia ancora la capacità di far valere le sue competenze in ambito commerciale !!! buona domenica.

Commenta