MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il rappresentante..

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Originalmente inviato da ninoapr Visualizza messaggio
    Eg. addolorato:
    1) a te non serve un interprete ma uno che t'insegna a leggere quello che ha scritto Romeo!
    2) se c'è qualcuno di frustato quello sei tu e quelli che si lamentano solamente ed hanno poca visione della realtà.

Romeo ha scritto; Chiamatelo , Venditore , rappresentante , commerciale ......... la vostra esperienza ...ne vedo un sacco lasciati per strada....se non porti fatturato... . durano un anno.... lasciati per strada. .... nessuno te lo impone ..... E fa danni!!!

SE sai leggere leggi e leggi bene!

Addolorato!!!! chi dura un anno? un anno dura il ragazzotto senza esperienza e pieno d'illusioni .
    Per quello che riguarda te "Poco mi frega" quello che riguarda la mia vita e la mia esperienza!!!! posso dimostrarti che ti cambio un'azienda nel tempo di un anno.
    IO i risultati li ho sempre portati!!! "se entro in una squadra" !
    Cordiali saluti!!!
    "se entro in una squadra cambio l'azienda ??? quindi vuol dire che è a piedi e di solito i migliori non sono a piedi ...o mi sbaglio ?? ma lei chi si crede di essere ?? l'ultimo che è entrato nella mia azienda con questa spavalderia si è dimostrato un dei tanti , anzi , uno dei peggio ed è finito a calci nel sedere da dove è venuto , chi si pavoneggia nella maggior parte dei casi è proprio colui che vale meno della massa quindi per cortesia non venga a farmi i discorsi su chi è il migliore , non venga ad alzare la testa credendosi il migliore perché essere i migliori senza un minimo di umiltà equivale ad essere uno dei tanti, i migliori sono tutti morti ed hanno una medaglia trapuntata nel cuscino viola in mano alla moglie che piange , quelli erano i migliori , i cosi detti eroi !!! e lei dal momento che no sa ne l'italiano ne tanto meno soffre della migliore delle malattie ovvero l'umiltà , mi creda di migliore non ha nulla , nemmeno la suola delle scarpe sempre non sia già bucata , cordialità! PS...io non mi sono mai lamentato , tutt'altro , sono molto positivo , proattivo , assertivo , comunicativo e pensi un po sono anche molto umile da considerare il ragazzino neo assunto di 20 anni una risorsa da cui sicuramente imparare qualcosa , non certo come lei che lo considera solo un illuso !!! ricordo come sempre cordialità e un imbocca al lupo per la sua ricerca di un occupazione , sempre che abbia ancora la capacità di far valere le sue competenze in ambito commerciale !!! buona domenica.

Commenta

Ed invece ti sbagli!!! e ti sbagli su tutto! E hai dimostrato di essere arrogante.
      Visto che non mi sono rivolto a te, ma ne risenti , è segno che sei uno di quelli da me indicati.
      Per il cuscino viola posso portartelo io!! devi solo darmi l'indirizzo.
      Se finisci sotto il ponte ti aiuterò senza risentimenti.
      Non ho mai augurato a nessuno di finirci sotto il ponte, ma se fai quella fine non è un destino ma una volontà.

Ciao e chiudo !!!
      Se sei stressato e hai problemi sfogati pure!

Commenta

ahahahahha ...........................................

Commenta

Vi chiedo la cortesia di non essere offensivi.
          Manteniamo la discussione in termini civili.
          Grazie!

Commenta

non c'erano offese alcune nel post del sig.re NINOPAR solo raffinate ed inconcludenti parole dette cosi , non sapendo come meglio argomentare se non in modo poco poetico , nemmeno tali parole fossero prese dal miglior dizionario in voce nei sobborghi di qualche grande metropoli e queste mi fanno solo ed esclusivamente pensare che del commerciale o del rappresentante il Sig.re NINOPAR ha davvero poco , altro che "SE ENTRO IN UNA SQUADRA FACCIO CAMBIARE L'AZIENDA " Si cambiare , ma non certo in meglio . mi viene ancora da ridere , buona domenica , e mi auguro che lunedì sia proficuo di vendite per il miglior rappresentate d'Italia.

Commenta

Caricamento...
            X