MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

JUNGHEINRICH oppure OM STILL?

Collapse
X
 
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

  • #31
    In caso contrario, porgo le mie scuse...Se vuoi posso eliminare quello che ho scritto...
    Figurati, nessun problema, va bene così. :-)

    Commenta


    • #32
      Originalmente inviato da papi Visualizza messaggio
      mmm sembri un po' di parte, o sbaglio?
      Non proprio di parte....semplicemente che si parlava di scegliere tra uno still ed un jungheinrich.
      Personalmente son piu' che convinto che una buona organizzazione di service, un buon venditore che crei empatia col cliente sia la miglior miscel che ie mercato possa recepire....altrimenti non si spiegherebbe l' esistenza di tutti questi marchi blasonati e non; cinesi e non ecc

      Commenta


      • #33
        Originalmente inviato da pd2011 Visualizza messaggio
        Jungheinrich for ever!!!!! Sia per il prodotto che per la loro organizzazione....
        Beh..mi sembra un'affermazione motivata e assolutamente non di parte...sì, perchè indicare all'acquirente il motivo per fare una scelta?...non so anche W INTER..(una squadra a caso)..perchè a me moratti sta simpatico e mi piace il blu accostato al nero...

        ok ho finito..facendo i seri secondo me Jungheinrich e le varie filiali dirette hanno grosse difficoltà a seguire la piccola azienda, sia dal lato umano della cosa che da un lato prettamente pratico, ma forse queste sono idee romantiche destinate a morire con noi della vecchia guardia..
        comunque se lo jungheinrich ha poi un partner in zona che ti fa l'assistenza vai tranquillo..se viene la filiale..non finisco la frase per evitare contestazioni..

        comunque secondo me se un operatore o un acquirente in generale chiede un consiglio mi piacerebbe che in questo forum su smettesse di fare il tifo per una marca o per l'altra..cerchiamo di renderci utili insomma..

        Commenta


        • #34
          Bravo dr nacco...cerchiamo di dare consigli agli acquirenti.
          Cmq il piu delle volte si sfora perche' viviamo di campanilismi.

          Commenta


          • #35
            facendo i seri secondo me Jungheinrich e le varie filiali dirette hanno grosse difficoltà a seguire la piccola azienda, sia dal lato umano della cosa che da un lato prettamente pratico
            Ti posso assicurare che anche il cliente piccolo, per intenderci quello con 1 o 2 macchine, è molto considerato e seguito lo stesso al pari degli altri, tanti clienti piccoli ne fanno uno grosso, e alla fine dell'anno contribuiscono a fare risultato anche loro.
            Se poi mi dici che il cliente con un grosso parco macchine ha un pò più di attenzioni, in parte hai ragione, ma penso che questo non valga solo per JH.

            se viene la filiale..non finisco la frase per evitare contestazioni.
            Per quel che mi riguarda, la frase la puoi finire, dopotutto ognuno di noi dice la sua.
            In zone dove non ci sono partner, la filiale segue direttamente anche i piccoli clienti, e ti posso assicurare che non ci sono problemi.
            Così come ci sono zone dove ci sono sia partner che filiale, ognuno segue i propri clienti senza calpestarsi a vicenda, son pure capitati casi in cui in occasione di grandi trattative per grossi parchi macchine, il partner fa intervenire la filiale di competenza.
            Filiale e partner, benchè abbiano lo stesso marchio in comune, son 2 cose prettamente divise, in cui ognuno ha i propri clienti da seguire.

            comunque secondo me se un operatore o un acquirente in generale chiede un consiglio mi piacerebbe che in questo forum su smettesse di fare il tifo per una marca o per l'altra..cerchiamo di renderci utili insomma..
            Parole sante....

            Commenta


            • #36
              ma infatti jumbo, io parlo per quel che vedo, poi l'italia è bella perchè è varia, le filiali come i concessionari, i partner etc etc sono fatte da persone, chiaro è che sono queste a fare la differenza.
              la prima cosa che gli ho chiesto infatti era se uno dei 2 marchi che stava prendendo in considerazione era quello che già lo seguiva..dopotutto è l'assistenza che fa la differenza..puoi comprare anche un meno blasonato Heli che se poi hai il service che interviene tempestivamente e ti fa funzionare la macchina senza costi esorbitanti alla fine è meglio di avere un prodotto premium con l'assistenza non al livello e magari anche esosa..

              Cambiare assistenza è sempre un terno al lotto, dalle mie parti ho un paio di loro che sono molto forti con il service, ma conosco tante persone che si sono scottate con loro..io dalla mia, pur essendo strutturato, ho sicuramente meno giro di loro ma vedo che tutti quelli che mi abbandonano pensando di aver trovato un'organizzazione migliore della mia tornano sempre all'ovile..

              Commenta


              • #37
                Io fossi in te non comprerei nessuno dei due.... Non comprerei una Bmw ma starei su una Fiat o una Renault per dirla in gergo automobilistico! Mi farebbe la stessa funzione, la pagherei meno e quando ha qualche problema non spendo l'ira di Dio per i ricambi!

                Commenta


                • #38
                  Se per te non sono problemi 50 euro all'ora + costi di chiamata e ricambi stai bene!
                  Per me sarebbe un problema!

                  Commenta


                  • #39
                    Hai ragione,il costo jungheinrich e` elevato,nulla da dire sul prodotto,secondo me secondo a nessuno

                    Commenta

                    Caricamento...
                    X