In caso contrario, porgo le mie scuse...Se vuoi posso eliminare quello che ho scritto...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
JUNGHEINRICH oppure OM STILL?
Collapse
X
-
Originalmente inviato da papi Visualizza messaggiommm sembri un po' di parte, o sbaglio?
Personalmente son piu' che convinto che una buona organizzazione di service, un buon venditore che crei empatia col cliente sia la miglior miscel che ie mercato possa recepire....altrimenti non si spiegherebbe l' esistenza di tutti questi marchi blasonati e non; cinesi e non ecc
Commenta
-
Originalmente inviato da pd2011 Visualizza messaggioJungheinrich for ever!!!!! Sia per il prodotto che per la loro organizzazione....
ok ho finito..facendo i seri secondo me Jungheinrich e le varie filiali dirette hanno grosse difficoltà a seguire la piccola azienda, sia dal lato umano della cosa che da un lato prettamente pratico, ma forse queste sono idee romantiche destinate a morire con noi della vecchia guardia..
comunque se lo jungheinrich ha poi un partner in zona che ti fa l'assistenza vai tranquillo..se viene la filiale..non finisco la frase per evitare contestazioni..
comunque secondo me se un operatore o un acquirente in generale chiede un consiglio mi piacerebbe che in questo forum su smettesse di fare il tifo per una marca o per l'altra..cerchiamo di renderci utili insomma..
Commenta
-
facendo i seri secondo me Jungheinrich e le varie filiali dirette hanno grosse difficoltà a seguire la piccola azienda, sia dal lato umano della cosa che da un lato prettamente pratico
Se poi mi dici che il cliente con un grosso parco macchine ha un pò più di attenzioni, in parte hai ragione, ma penso che questo non valga solo per JH.
se viene la filiale..non finisco la frase per evitare contestazioni.
In zone dove non ci sono partner, la filiale segue direttamente anche i piccoli clienti, e ti posso assicurare che non ci sono problemi.
Così come ci sono zone dove ci sono sia partner che filiale, ognuno segue i propri clienti senza calpestarsi a vicenda, son pure capitati casi in cui in occasione di grandi trattative per grossi parchi macchine, il partner fa intervenire la filiale di competenza.
Filiale e partner, benchè abbiano lo stesso marchio in comune, son 2 cose prettamente divise, in cui ognuno ha i propri clienti da seguire.
comunque secondo me se un operatore o un acquirente in generale chiede un consiglio mi piacerebbe che in questo forum su smettesse di fare il tifo per una marca o per l'altra..cerchiamo di renderci utili insomma..
Commenta
-
ma infatti jumbo, io parlo per quel che vedo, poi l'italia è bella perchè è varia, le filiali come i concessionari, i partner etc etc sono fatte da persone, chiaro è che sono queste a fare la differenza.
la prima cosa che gli ho chiesto infatti era se uno dei 2 marchi che stava prendendo in considerazione era quello che già lo seguiva..dopotutto è l'assistenza che fa la differenza..puoi comprare anche un meno blasonato Heli che se poi hai il service che interviene tempestivamente e ti fa funzionare la macchina senza costi esorbitanti alla fine è meglio di avere un prodotto premium con l'assistenza non al livello e magari anche esosa..
Cambiare assistenza è sempre un terno al lotto, dalle mie parti ho un paio di loro che sono molto forti con il service, ma conosco tante persone che si sono scottate con loro..io dalla mia, pur essendo strutturato, ho sicuramente meno giro di loro ma vedo che tutti quelli che mi abbandonano pensando di aver trovato un'organizzazione migliore della mia tornano sempre all'ovile..
Commenta
Commenta