MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

uni carrer

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• beppepeppe
    ha risposto
    ciao guerro76, i prezzi sono più competitivi. chiaro non si sono dimezzati, stiamo comunque parlando si un prodotto di qualità

Lascia un commento:

• guerro76
    ha risposto
    Andrew T.: fare l'importatore credo sia un ruolo difficile da sostenere nel nuovo mercato, se beppepeppe conferma le voci di cui ho sentito credo che il percorso sia delineato e già piuttosto avanzato ..
    X Beppepeppe: i costi delle macchine nuove sono rimasti invariati oppure sono diventati più competitivi?Questo ci darebbe un indice sul discorso ingresso diretto

Lascia un commento:

• beppepeppe
    ha risposto
    buonasera a tutti, sono nuovo di questo forum
    mi interessa l'argomento perché son un concessionario della rete che ha ricevuto la comunicazione. rispondendo ai quesiti. in buona sostanza, viene dato l'opportunità ai concessionari di avere un rapporto diretto con gli stabilimenti di produzione per il nuovo, mantenendo il supporto tecnico e commerciale con figure della precedente organizzazione, attraverso un responsabile del progetto e altri contatti che parlano la nostra lingua. io sono contento. ciau

Lascia un commento:

• Andrew T.
    ha risposto
    La creazione di UniCarriers è un fenomeno abbastanza complesso da spiegare (si parla di holding, ecc....) ma per riassumerla nel campo dei carrelli elevatori indica una sinergia cooperativa tra i marchi TCM e Nissan.
    Ora, in Italia, Nissan è rappresentata da LCE, mentre TCM dispone di un solo importatore situato in Lombardia (Edocar).
    Evidentemente i vertici del gruppo UniCarriers si aspettano di più, di conseguenza qualcosa in pentola starà bollendo sicuramente...
    Certo, in una fase economica così statica, non sarà affatto facile entrare in modo dirompente in un mercato come quello dei carrelli elevatori..
    L'unica soluzione potrebbe essere quella di rivolgersi a manager di comprovata esperienza per espandere la rete, "rubacchiando" concessionari a destra e sinistra e far conoscere i nuovi prodotti (che poi tanto nuovi non sono)
    @guerro76:
    leggevo che parlavi di ingresso diretto.
    Quindi non attraverso un importatore, ma una sorta di "UniCarriers Italia"?

Lascia un commento:

• guerro76
    ha risposto
    Buonasera nappa ,per quello che so io sono in corso grossi cambiamenti ed il marchio Nissan Unicarriers è visto come molto appetibile da parte di molti concessionari non solo della rete Nissan...so anche che è stata mandata una comunicazione ufficiale alla ex rete Lce che sa molto di preambolo per l'ingresso diretto sul mercato italiano il processo sembra già piuttosto avviato nella comunicazione vengono indicate anche alcune figure di riferimento...
    confermate queste voci...??

Lascia un commento:

• nappa
    ha iniziato un argomento uni carrer

uni carrer

buonasera, chi sa dirmi cosa succede nel mondo unicarrier o ex -nissan. mi han detto di di novità o stravolgimenti.
    da ex concessionario nissan, seguo sempre i movimenti di questo marchio.
Caricamento...
X