MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

uni carrer

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

orcocan! pensavo di essere già stato chiaro. i rapporti economici si hanno con unicarriers. ma per ciò che l'asitensa prima e dopo la vendita i rapporti si hanno con i rferenti incaricati al progetto che provengono da lce e che parlano in italiano.
    differentemente delle scelte dei marchi non so proprio niente, ma come ho già detto tcm e atlet non li ho mai incontrati qui da me
    io non credo aprirò mai una lettera di credito da quei importi li che dice nacco, e se sarà, chiederò a unicarrier un aiuto o che lo facciano loro direttamente. differentemente invece, per poche macchine per volta, preferisco la lettera di credito che avere delle fideiussioni o altro più costoso. poi con la mia banca ho trovato un modo di finanziarle fino a 90 giorni ad un costo limitato.

Commenta

Salve Beppepeppe ci stiamo avvicinando anche noi al mondo Nissan Unicarriers, stamo nella fase di aprire lettera di credito per un lotto di carrelli, se posso le chiederei un paio di cose, e se vuole rispondermi la ringrazio.
      Il referente commerciale che ci segue, mi ha parlato di circa 90 giorni per la consegna dalla data dell'ordine: lei ne ha già ricevuti? in quanto tempo?
      mi conferma che la garanzia è di 24 mesi direttamente dal costruttore? grazie

Commenta

adesso non per essere critico..ma iniziamo bene...
        comunque 90gg sono 12 settimane..credo che sia una consegna più che ragionevole..considera che in media un qualunque produttore ti consegna i modelli con più mercato tra le 8 e le 14 settimane..
        poi se ordini a unicarrer credo che unicarrer ti dia direttamente la garanzia..solitamente le restrizioni ci son in tutte le garanzie se questa era la tua domanda...nelle condizioni generali di contratto dovresti trovare il limite ore o il limite anni delle varie parti in garanzia..

Comunque queste sono condizioni standard che applicano tutti...quindi mi sorge spontanea una domanda: è il primo marchio con il quale firmi per la concessionaria?

Commenta

intendevo sapere se era di 24 mesi standard dalla fabbrica.
          ho avuto altri marchi, ma sempre la garanzia standard era di 12 mesi.
          eventuali altre estensioni erano sempre a pagamento.

Commenta

salve a lei
            nei documenti e nella proforma che Unicarriers le invia trova scritto 90gg.
            io li ho ricevuti in circa 60
            le confermo che la garanzia standard senza altri costi è di 24 mesi riconosciuta direttamente dalla unicarriers

Commenta

Buongiorno a tutti,

a mio avviso credo che ci sia un po' di confusione in quanto esposto.
              Vi ricordo che Unicarriers è composta dai seguenti marchi Nissan TCM e Atlet e come si può vedere dal sito ATLET http://www.atlet.com/it esistono 3 aziende che distribuiscono il prodotto ATLET (controbilanciati Nissan e wharehouse Atlet).

Quindi prima di affermare che ci sia un progetto, con pseudo "manager" , ideato da chi sa chi proverei a capire se la situazione che si presenta oggi nel mondo "NISSAN ITALIA" non sia dovuta ad una volontà di entrare in modo diretto da parte di Unicarriers o ad altre situazioni, che in questo momento storico di crisi, sono all'ordine del giorno per diverse aziende e non solo del mondo dei carrelli elevatori?.
              Come mai nel mondo ATLET, considerando che i numeri di vendita rispetto a Nissan sono decisamente inferiori, non è cambiato niente?

saluti

Commenta

Caricamento...
              X