Come faccio a togliere la pressione quando devo scollegare l'attrezzatura dagli innesti rapidi? Il cliente me lo chiede perché non riesce a toglierli pentola troppa pressione che ancora rimane all'interno se qualcuno sa dirmelo gliene sarei grato ho una certa urgenza !!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Depressurizzazione innesti rapido su still con fingertrip!
Collapse
X
-
Per le macchine con distributore tradizionale, è sufficiente muovere le leve a macchina spenta (e per un miglior risultato occorrono due persone in quanto uno muove le leve e l'altro muove l'attrezzatura se possibile).
Per le macchine che hanno le elettrovalvole va messo un rubinetto di scarico sui tubi che vanno all'attrezzo.
-
Originalmente inviato da Stillrx Visualizza messaggioSono sicuro che still abbiamo un metodo per scaricare la pressione senza dover ricorrere ad un rubinetto
Commenta
-
x quanto riguarda still non so ma ti posso dare consigli in quanto un postrano innanzitutto devi vedere che tipo di attacchi monta ce ne sono dei tipi a sgancio rapido anche sotto pressione inoltre che tipo di attrezzatura perche' che si tratti di traslatore, pinza carta, girafusti ecc... una volta ariposo non deve rimanere in pressione e comunque basta fare un leggero movimento di leve e/o joystik che la pressione sparisce x non riscire a sganciare gli attacchi devi avere una forte pressione come se li volessi togliere mentre lavora, controlla perche' i raccordi rimangono in pressione poi vedi
Commenta
-
Grazie a tutti, la procedura da uttilizzare per depressurizzare gli innesti rapidi nel caso il carrello fosse munito di joystick è, abassare del tutto il montante tirare il brandeggio a fine corso all'indietro e poi preme i 4 tasti contemporaneamente e poi spegnere la macchina... così è descritto sul manuale uso e manutenzione.
Commenta
Commenta