Ragazzi buongiorno,
sono ancora alle prese con questo carrello. La pressione dell'olio è ok, anche il pedale sembra buono. Avete idee o info a riguardo?
Ciao Blucar ,
grazie delle info e new , scusami , ma solo per mia chiarezza :
- la macchina ti si spegne e poi puoi riaccenderla subito o deve aspettare del tempo ?
- quando tenti di riaccenderla hai qualche spia strana o particolare sul cruscotto ?
- prima di spegnersi ti risulta che si muova a colpi o/e va a singhiozzo ?
- quando si spegne , si spegne tutto il cruscotto o solo il motore ?
Ciao Giusy,
grazie della risposta.
Allora il motore va bene, a freddo la macchina parte e cammina, dopo circa 5 minuti di lavoro, entrata in temperatura, si arresta. Il motore rimane in moto. Non dà nessun colpo nè preavviso, semplicemente smette di muoversi.
Saluti
Ciao Blucar ,
grazie , permettimi , ma sul cruscotto hai delle spie accese , esempio olio o temperatura ?
Per caso hai verificato , come anche da tua richiesta l'olio del cambio ? se l'ahi controllato è di color rosso ?
Ciao Giusy,
le spie sono spente, tralaltro è un carrello dell'83, dell'impianto elettrico originale non c'è più niente. A quel che ricordo poi le spie sono 3, alternatore, riserva gasolio, e pressione olio motore...L'olio ho chiesto, m'hanno detto che ci va il 10 W.
Ciao Blucar ,
grazie , ma per favore cosa intendi che dell'impianto elettrico originale non c'è più nulla ?
questo per capire le condizioni di verifica sul macchinario in modo da capire le varie attivazioni e consensi .
Ciao Blucar ,
grazie , ma per favore cosa intendi che dell'impianto elettrico originale non c'è più nulla ?
questo per capire le condizioni di verifica sul macchinario in modo da capire le varie attivazioni e consensi .
Ciao
Giusy1611
Buongiorno giusy,
il carrello è completamente meccanico, a parte la valvola di folle sul distributore che è attivata da un micro sotto l'acceleratore che abbiamo bypassato per fare le prove. Quindi sicuramente non è un problema elettrico.
Saluti
Ciao Blucar ,
grazie delle info , sembra che manchi olio e questo provocherebbe un problema simile .
Potrebbe esserci anche i pistoncini della frizione ( mi risultano in questa versione , scusa se non confermo ) che possano portare una problematica simile , cioè che non lavorano bene .
Commenta