MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Password Still rx 60-20

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Password Still rx 60-20

Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Ho comprato uno Still rx 60-20 e volevo sapere se qualcuno può dirmi la password per modoficare da solo velocità, accelerazione ecc. Spero che qualcuno possa aiutarmi. Ciao.

Nuovo iscritto , primo messaggio e subito a chiedere come fare a farsi del male o a danneggiare un carrello.La pw di primo livello te la dà chi ti ha venduto il carrello, quella di secondo lasciala ai tecnici competenti , è un attimo fare danni .Naturalmente arriverà il fenomeno di turno col numerino, che si assuma le sue responsabilità mettendo nome e cognome.

Commenta

Quella per l' r 60-25 l'ho trovata su questo forum qualche anno fa e mi è stata utile e non ho visto niente di pericoloso. Che danni potrei fare? Che responsabilità dovrebbe assumersi chi eventualmente mi rispondesse?? Penso che dovrei poter scegliere se prendermi la responsabilità di modificare le prestazioni del mio carrello.

Commenta

Originalmente inviato da Gino123456 Visualizza messaggio
        Quella per l' r 60-25 l'ho trovata su questo forum qualche anno fa e mi è stata utile e non ho visto niente di pericoloso. Che danni potrei fare? Che responsabilità dovrebbe assumersi chi eventualmente mi rispondesse?? Penso che dovrei poter scegliere se prendermi la responsabilità di modificare le prestazioni del mio carrello.
        Ciao, non è questione di scegliere se assumerti le responsabilità o meno, sono parametri che non puoi toccare perche modificano sostanzialmente la sicurezza del carrello.
        Che tu possa decidere se essere punibile in sede penale o meno sarà anche una tua scelta, spero che nessuno ti dia la possibilità di farlo.
        I carrelli li usano in molti e la sicurezza viene prima di tutto.

Commenta

Questo lo uso solo io. Non credo che se aumento in autonomia l'accelerazione, la velocità massima o quella di sollevamento invece di pagare un tecnico per fare la stessa cosa io sia punibile penalmente. Non vado certo ad elaborarlo o ad aumentare i parametri oltre a quanto previsto da Still. Vorrei solo impostare i 5 programmi a mio piacimento e se dopo un'ora, un giorno o un mese mi accorgessi che non mi soddisfano vorrei poter risolvere il problema da solo senza sborsare 100/200 Euro tra chiamata e manodopera. Sull' R60-25 quando ho trovato la password così ho fatto.

Commenta

Questo lo uso solo io. Non credo che se aumento in autonomia l'accelerazione, la velocità massima o quella di sollevamento invece di pagare un tecnico per fare la stessa cosa io sia punibile penalmente. Non vado certo ad elaborarlo o ad aumentare i parametri oltre a quanto previsto da Still. Vorrei solo impostare i 5 programmi a mio piacimento e se dopo un'ora, un giorno o un mese mi accorgessi che non mi soddisfano vorrei poter risolvere il problema da solo senza sborsare 100/200 Euro tra chiamata e manodopera. Sull' R60-25 quando ho trovato la password così ho fatto.
            Si ma quanto previsto da Still non lo puoi sapere, dovresti rifarti alle leggi in materia in vigore in Italia.
            Poi aumentando questi parametri non puoi sapere se oltrepasserai i limiti costruttivi di Still creando magari qualche problema meccanico al carrello.
            Insomma, sono modifiche che appunto solo un tecnico Still può fare sapendo di rimanere entro certi limiti, limiti che sono punibili penalmente in caso di sinistro.
            Fatti un due misure di velocità di traslazione e sollevamento e vedi se sei già al limite o meno, così almeno avrai una idea se puoi o non puoi variare quei parametri.

Commenta

Questo lo uso solo io. Non credo che ....
              Quello che credi tu,non fà testo,nessuno può impedirti di violare le regole,che siano di sicurezza, tecniche o di buon senso,ma non sarà questo forum ad essere consapevolmente tuo complice.
              Purtroppo chi scrive sul forum,magari per aiutare un collega,a volte dimentica che tutti possono leggere,anche chi non dovrebbe avere accesso ad informazioni riservate a tecnici del settore.
              Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Originalmente inviato da mefito Visualizza messaggio
                Quello che credi tu,non fà testo,nessuno può impedirti di violare le regole,che siano di sicurezza, tecniche o di buon senso,ma non sarà questo forum ad essere consapevolmente tuo complice.
                Purtroppo chi scrive sul forum,magari per aiutare un collega,a volte dimentica che tutti possono leggere,anche chi non dovrebbe avere accesso ad informazioni riservate a tecnici del settore.
                Allora in questo caso il forum è da chiudere,in quanto si toglie lo scopo per cui è nato.

Commenta

io sono un tecnico still e se ti posso dare un consiglio lascia stare la password perchè oltre che modificare parametri di velocità e accelerazione è facile andare a toccare parametri e indirizzi di service che ti posso danneggiare la macchina. Di serie come escono dalla fabbrica vengono impostati 5 livelli l'ultimo ha le prestazioni massime mentre il primo quelle più soft, credo che con 5 livelli tu possa riuscire a gestirti bene...se poi per qualche esigenza hai bisogno che il carrello vada solo ad una determinata velocità allora chiama il service ciao buona serata.

Commenta

Grazie a tutti delle risposte.

Commenta

Caricamento...
                    X