Ciao Ragazzi , 
avrei bisogno un aiuto , su un : OM-Eu20 del 2000 -2001 ( scusate la targhetta è rovinata ) La macchina non va ( idraulica OK ) e non da allarmi , ma sembra che ci sia sempre altro il segnale del potenziometro ( dopo delle verifiche ) , con doppio pedale a effetto Hall , per favore per la schedina interfacci tra impianto e pedale , dove ci sono due trimmer ( se non erro il max e min valore ) , un pin e due pin vicino ( ritengo un jumper ) , i tre cavi in uscita nero il - , arancio il + e verde il segnale , ( in ingresso gli altri tre dal pedala acceleratore .
Ho eseguito delle verifiche sul pedale e risulta OK , per favore avete :
- Come si regola ( se si regola , non ho voluto eseguire dei test )
- Il valore a pedale non premuto e premuto in ingresso alla schedina
- La minima e massima tensione in uscita , sul cavo verde .
Se avete anche lo schema della macchina , sarebbe il top
In ogni caso grazie mille per l’aiuto .
Ciao
Giusy1611

avrei bisogno un aiuto , su un : OM-Eu20 del 2000 -2001 ( scusate la targhetta è rovinata ) La macchina non va ( idraulica OK ) e non da allarmi , ma sembra che ci sia sempre altro il segnale del potenziometro ( dopo delle verifiche ) , con doppio pedale a effetto Hall , per favore per la schedina interfacci tra impianto e pedale , dove ci sono due trimmer ( se non erro il max e min valore ) , un pin e due pin vicino ( ritengo un jumper ) , i tre cavi in uscita nero il - , arancio il + e verde il segnale , ( in ingresso gli altri tre dal pedala acceleratore .
Ho eseguito delle verifiche sul pedale e risulta OK , per favore avete :
- Come si regola ( se si regola , non ho voluto eseguire dei test )
- Il valore a pedale non premuto e premuto in ingresso alla schedina
- La minima e massima tensione in uscita , sul cavo verde .
Se avete anche lo schema della macchina , sarebbe il top
In ogni caso grazie mille per l’aiuto .

Ciao
Giusy1611
Commenta