MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Muletto Om E15N non cammina!!!!

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Muletto Om E15N non cammina!!!!

Buon giorno a tutti,ho un carrello Om E15N che tampo fa si bloccò e non andava nè avanti nè indietro, e sono riuscito a sistemarlo, dopo averlo smontato, controllato pezzo pezzo, alla fine di tutto era solo il filo della sicurezza del freno che ossidato, non dava piu' il consenso alla scheda di far avviare i motori.
    Solo che per una settimana ha funzionato ed ora non cammina piu!!!!!!!! di nuovo lo stesso problema, ora vi chiedo se gentilmente posso avere gli schemi del impianto elettrico. Preciso che si tratta di un impianto EV-1, qui sul forum non sto riuscendo a trovarli.
    Grazie.

Originalmente inviato da Antonio jd 8530 Visualizza messaggio
    Buon giorno a tutti,ho un carrello Om E15N che tampo fa si bloccò e non andava nè avanti nè indietro, e sono riuscito a sistemarlo, dopo averlo smontato, controllato pezzo pezzo, alla fine di tutto era solo il filo della sicurezza del freno che ossidato, non dava piu' il consenso alla scheda di far avviare i motori.
    Solo che per una settimana ha funzionato ed ora non cammina piu!!!!!!!! di nuovo lo stesso problema, ora vi chiedo se gentilmente posso avere gli schemi del impianto elettrico. Preciso che si tratta di un impianto EV-1, qui sul forum non sto riuscendo a trovarli.
    Grazie.
    domanda: i teleruttori si eccitano? o restano muti?
    se si eccitano cambia il fusibile a sigaro con uno lamellare da 325A, se non si eccitano prova ad escludere le sicurezze sulla scheda accanto al TG fili rosso/nero e rosso/giallo da corto circuitare; verifica sulla basetta amplificatrice se arrivano 2 volt sul connettore 2 ( o 1 non ricordo bene; uno e' contrassegnato con 13a ed e' il negativo l'altro riceve i 2 volt dalla scheda; 3 e 4 portano i negativi ai teleruttori) fai sti controlli e ci risentiamo

Commenta

Visto che per questomezzo è già stata discussala problematica quì:http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63271
      perchè non continuare nella stassa discussione senza perdere quanto già inserito?
      Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Lo so ma io ho chiesto se gentilmente potri avere qualche schema o qualche informazione su dove procurarlo...

Commenta

Caricamento...
        X