MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

portata effetiva

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• portata effetiva

Salve a tutti, gentilmente qualcuno sa dirmi qual'è la portata effettiva su un reflex con altezza massima del montante 850m. Baricentro 600 a 6m 1400kg a 850m. 1050kg poi spostando la misura sulle forche come da targhetta da baricentro 600 a 800 all'altezza 6m. Kg1050 e invece ad altezza 85om. Kg800. Grazie per la collaborazione

dunque...se oggi c'è il sole, quanto costa il pane?
    dovresti dirci oltre al modello anche l'anno di costruzione, poi credo, non sono un esperto toyota che ci siano un po' di telai diversi in base alla batteria, la batteria..e comunque l'unico modo per avere una risposta oggettiva è: Chiama la casa madre e fatti fare la targhetta..credo che con matricola e codice montante..e un 100/200 € ce la fai..

Commenta

Originalmente inviato da DrNacco Visualizza messaggio
      dunque...se oggi c'è il sole, quanto costa il pane?
      .
      Non sarà che la targhetta c'è e chiede solo come leggerla?
      Originalmente inviato da ROBINSON Visualizza messaggio
      Salve a tutti, gentilmente qualcuno sa dirmi qual'è la portata effettiva su un reflex con altezza massima del montante 850m. Baricentro 600 a 6m 1400kg a 850m. 1050kg poi spostando la misura sulle forche come da targhetta da baricentro 600 a 800 all'altezza 6m. Kg1050 e invece ad altezza 8,50m. Kg800.
      Visto che tu stesso sembri riportare i dati che chiedi,potresti chiarire i termini del quesito?
      Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

non metto in dubbio che ci sia la targhetta, cita perfettamente tutti i dati riportati, solo che, da quanto ho capito (forse male) a lui serve la portata a un baricentro che non è segnato sulla targhetta, quindi da normativa dovrebbe avere una targhetta che riporti le portate effettive in base al baricentro che utilizza.

Commenta