ciao a tutti la macchina RX60-40 mi da un problema, la macchina funziona però ogni 30 secondi mi esce un allarme riguardante il freno elettrico. La macchina monta il freno elettrico invece del normale freno di stazionamento. L'allarme è X6501, ora io ho provato a fare da pc la taratura del freno e il pc accetta i valori e mi dice taratura eseguita con successo ho azzerato le ore di funzionamento del freno elettrico ma niente l'allarme non sparisce ho provato a tirare il cordino come descritto dal manuale e rifatto la taratura presa nuovamente ma ancora l'allarme non sparisce qualcuno sa darmi un dritta? l'allarme riguarda la manutenzione del freno ma non capisco cosa si intenda....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Still RX60-40
Collapse
X
-
Originalmente inviato da Stillrx Visualizza messaggiociao a tutti la macchina RX60-40 mi da un problema, la macchina funziona però ogni 30 secondi mi esce un allarme riguardante il freno elettrico. La macchina monta il freno elettrico invece del normale freno di stazionamento. L'allarme è X6501, ora io ho provato a fare da pc la taratura del freno e il pc accetta i valori e mi dice taratura eseguita con successo ho azzerato le ore di funzionamento del freno elettrico ma niente l'allarme non sparisce ho provato a tirare il cordino come descritto dal manuale e rifatto la taratura presa nuovamente ma ancora l'allarme non sparisce qualcuno sa darmi un dritta? l'allarme riguarda la manutenzione del freno ma non capisco cosa si intenda....
-
il freno di stazionamento si attiva e disattiva con pulsante dedicato, ma se si scende dalla macchina si attiva automaticamente e anche alla prima accensione della macchina è già attivo e per andare in marcia bisogna schiacciare il pulsante per disattivarlo. Diciamo che poi uno lo può programmare un pò come gli sembra più comodo, ora il problema però è questo allarme, la macchina funziona normalmente solo che ogni trenta secondi appare la scritta con l'allarme che riguarda la manutenzione di questo freno, pensavo che facendo la taratura e l'azzeramento avrei risolto invece no, che sia un problema della sua centralina che controlla il freno??
Commenta
-
Originalmente inviato da Stillrx Visualizza messaggioil freno di stazionamento si attiva e disattiva con pulsante dedicato, ma se si scende dalla macchina si attiva automaticamente e anche alla prima accensione della macchina è già attivo e per andare in marcia bisogna schiacciare il pulsante per disattivarlo. Diciamo che poi uno lo può programmare un pò come gli sembra più comodo, ora il problema però è questo allarme, la macchina funziona normalmente solo che ogni trenta secondi appare la scritta con l'allarme che riguarda la manutenzione di questo freno, pensavo che facendo la taratura e l'azzeramento avrei risolto invece no, che sia un problema della sua centralina che controlla il freno??
Commenta
Commenta