salve a tutti , il mio carrello toyota 30q ha un guasti intermittente con codice di errore a4 -e a6 non lo fa sempre ma a volte sono costretto a lasciarlo fermo.
qualcuno mi sa aiutare grazie
salve a tutti , il mio carrello toyota 30q ha un guasti intermittente con codice di errore a4 -e a6 non lo fa sempre ma a volte sono costretto a lasciarlo fermo.
qualcuno mi sa aiutare grazie
Perchè non interpellare l'assistenza?
Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....
Ciao xos,
osservazione che ci può stare, ma ora che hai scoperto il guasto sei anche in grado di intervenire?
Un saluto.
forse anche no, ma perlomeno quando arriva il tecnico non mi puo raccontare troppe favole, perlomeno meno di quanto farebbe se non sapessi che guasto è.
purtroppo c'e' gente che se ne aproffitta troppo se fossero piu' onesti non ci sarebbe nessun problema a chiamarli
mahhh vediamo se indovini? forse perche ti spennano per cambiarti una lampadina?
comunque domandare è lecito , rispondere una cortesia
Quindi ntutti quelli che di solito rispondono ai quesiti in questo forum,che di professione fanno assistenza ,dovrebbero sentirsi lusingati della tua considerazione?
Quindi ntutti quelli che di solito rispondono ai quesiti in questo forum,che di professione fanno assistenza ,dovrebbero sentirsi lusingati della tua considerazione?
lo so che ti sei risentito della mia risposta ma tu per primo non sei stato ne cortese ne simpatico...
io non sto parlando di tutti e neanche di quelli presenti nel forum , visto che ALCUNI sono stati cortesi e disponibili nel rispondere e darmi una mano.
io sono un piccolo artigiano del ferro e se qualsiasi persona mi chiede un consiglio non esito a darlo anche se questo comporta il non prendere un lavoro perche' poi si arrangia.
se sei onesto e proffessionale dovresti sapere che tanto quelli come me (non del settore) si arrangiano come possono ma poi quando hanno bisogno si rivolgono lo stesso a chi è di mestiere per avere un lavoro fatto a regola d arte.
se ti risenti per queste cose forse non sei ne onesto ne proffessionale.
un consiglio lo si da a tutti poiche in altri campi forse anche tu avrai bisogno di un consiglio e se tutti facciamo come te sti c....zi !!!!
e adesso finiamola qui che per una domanda idiota si sta facendo una questione internazionale.
p.s. se fai bene il tuo lavoro non devi aver paura che te lo rubino altrimenti vuol dire che non lavori bene come tu credi
ma tu per primo non sei stato ne cortese ne simpatico
........se ti risenti per queste cose forse non sei ne onesto ne proffessionale.
p.s. se fai bene il tuo lavoro non devi aver paura che te lo rubino altrimenti vuol dire che non lavori bene come tu credi
Per pura cronaca,non ho nulla a che fare con assistenze o rapporti con clienti,esprimo solo considerazioni su apparenti contraddizioni nei messaggi.
Commenta