Ragazzi sapete dirmi qualcosa su un bliz 250 ac, praticamente quando va ad premere il pedale di avviamento si blocca sul display a due cifre esce scritto errore 13 poi spegne e riaccende il quadro e tutto ritorna normale il difetto lo fa di tanto in tanto specialmente se piove o prende acqua. Grazie per la collaborazione.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
errore 13
Collapse
X
-
Ciao ,
concordo con uomoragno66 , problema sull'encoder trazione ( valutando che hai solo questo allarme e/o segnalazione ) .
Fai le dovute verifiche e vedi che le connessioni siano OK ( esempio i connettori con Acqua non creino problemi ) e valutare se possibile una possibile protezione come consiglia uomoragno66 .
Buona Domenica
Caio Tugnela
Commenta
-
Originalmente inviato da ROBINSON Visualizza messaggioSul motore ho già provato a fare la prova isolamento cioè stacando i cavi con il multimetro non c'è continuità fra connessioni U V W cioè campi e carcassa motore. Grazie
Ciao.
Commenta
-
Oggi il carrello si fermava spesso errore sempre 13 ho scollegato i cavi alimentazione
e ho fatto la prova continuità con il tester non avendo a disposizione il megger, puntale sui cavi che uscivano dal motore nessun contatto con i cavi che arrivano dal modulo trazione scollegandoli anche dalla morsettiera che sta sul motore e l'altro puntale sul pistone brandeggio il tester da continuità cioe bassa resistenza (suona) domani smonto il motore presumo che sia messo male.
Grazie a tutti per il supporto i vostri consigli sono stati determinanti.
Commenta
Commenta