MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Schema carrello

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Schema carrello

Ciao a tutti,ho recuperato un vecchio carrello e sto cercando di modificarlo per creare un movimentatore per le manovre di una roulotte in un cortile privato,perchè con l'auto non ho spazio sufficiente,e a spinta da solo è piuttosto faticoso.
    Mi stà aiutando un amico elettromeccanico,ma gli occorrerebbe lo schema di collegamento scheda-motore. Ora io di questo carrello non conosco nè la casa costruttrice nè tanto meno possiedo i dati dello stesso. Ho trovato una immagine di un modello identico che allego,qualcuno saprebbe darmi qualche dritta? Non mi occorre il sollevamento ma solo la trazione in avanti e indietro. Grazie
    Attached Files

Il carrellino dovrebbe essere un vecchio INCAB http://www.incabmilano.it/ fai due foto e chiedi a loro se possono aiutarti . Anche se non hai spiegato cosa funziona e cosa no .

Commenta

Impianto trazione Reghel 12/24V 150A,buon lavoro.
      Mirko Reghel Incab.pdf

Commenta

documentazione tecnica

questo forum e' molto utile sia per gli addetti ai lavori e non io stesso ne traggo benefici e di conseguenza contraccambio quando posso, pero' se si postano dei documenti forniti in gentil concessione da altri almeno avere la delicatezza di cancellare i nomi e numeri di telefono. non che sia reato pero' se si chiede aiuto a qualcuno poi non mi sembra corretto divulgare queste informazioni a dritta e a manca.
        P.S. senza rancori parere personale

Commenta

Originalmente inviato da PINCOPALLINO2 Visualizza messaggio
          questo forum e' molto utile sia per gli addetti ai lavori e non io stesso ne traggo benefici e di conseguenza contraccambio quando posso, pero' se si postano dei documenti forniti in gentil concessione da altri almeno avere la delicatezza di cancellare i nomi e numeri di telefono. non che sia reato pero' se si chiede aiuto a qualcuno poi non mi sembra corretto divulgare queste informazioni a dritta e a manca.
          P.S. senza rancori parere personale

Documentazione tecnica disponibile sul loro sito, accessibile a chiunque, basta saper utilizzare il computer.Buona serata.

Commenta

Grazie mille! Veramente un grande aiuto!

Commenta

Caricamento...
            X