MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xe15 ac

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Xe15 ac

Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno conosce un metodo per abbassare o modificare le ore su display di questa macchina? Ho sostituito modulo trazione e pompa guasti con altri ma le ore sono maggiori di quelle che c'erano prima e il cliente vorrebbe riportarle come prima (è molto esigente ). Ho visto che posso far visualizzare al display tre diversi conteggi, power, pompa oppure ore giornaliere, ma nessuna voce come sul vecchio per resettare, ora con la console zapi che possiedo posso limitarmi a questo qualcuno sa dirmi se si possa fare in qualche maniera? ringrazio anticipatamente

Originalmente inviato da Stillrx Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno conosce un metodo per abbassare o modificare le ore su display di questa macchina? Ho sostituito modulo trazione e pompa guasti con altri ma le ore sono maggiori di quelle che c'erano prima e il cliente vorrebbe riportarle come prima (è molto esigente ).
    Bene,ci stai dicendo che non dobbiamo fidarci delle ore segnate da un carrello usato,perchè un venditore privo di scrupoli può manipolarlo a piacimento?
    Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Nel menu Adjustment nel display dovresti trovare la voce sinc hour counter, sposti da on a off e si sincronizzano, non so su quale si portano.L'azzeramento era previsto una sola volta prima delle cento ore. A memoria.

Commenta

Mefito, sto dicendo che appunto non c'è un modo per fare ciò, e a me però servirebbe tornare alle ore precedenti. Mchanic prende le ore del power ma se il power è stato sostituto su display non avrò mai le ore che avevo prima. Mi Sa che lo deve tenere così

Commenta

ci sarebbe un modo per far cio praticamente scrivere le ore che si vogliono sul power e poi fare un sync for all
          il gioco e' fatto.

Commenta

ho provato in tutti i modi resettando la eprom, sincronizzando ma nulla

Commenta

Caricamento...
            X