MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Motorino avviamento Bosch

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Motorino avviamento Bosch

Salve, è il mio turno, ho bisogno di aiuto.
    Non riesco a trovare il relè per un motorino avviamento Bosch montato su un carrello elevatore.
    Caratteristica indispensabile (come il vecchio relè) è, che la bobina é ASSOLUTAMENTE isolata dalla massa del motorino stesso, quindi ha i terminali indipendenti per massa e consenso.
    NON ci sono riferimenti, ho girato tutto il mondo internet, ma non ho trovato nulla.
    Il motorino è da 3 Kw 12 Volt, la flangia la allego in foto. A me va bene anche il motorino completo. Grazie.
    Attached Files

Su che carrello è montato ? Esiste originale ?

Commenta

Originalmente inviato da dragonfly Visualizza messaggio
      Non riesco a trovare il relè per un motorino avviamento Bosch montato su un carrello elevatore.
      .........ho girato tutto il mondo internet, ma non ho trovato nulla.
      Se non hai riferimenti cosa hai cercato?
      Originalmente inviato da dragonfly Visualizza messaggio
      Il motorino è da 3 Kw 12 Volt, la flangia la allego in foto. A me va bene anche il motorino completo. Grazie.
      Un ricambista industriale, partendo dai singoli riferimenti, ti può identificare il prodotto equivalente che abbia stessa flangiatura di attacco,dimensione e denti pignone,tensioni e quant'altro.
      Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Ciao dragonfly ,
        concordo con mchanic e mefito , facci sapere almeno il modello di carrello e se ti è possibile l'anno di produzione in modo da vedere se abbiamo o ci sono dei riferimenti.
        Come dice mefito , hai provato ad andare da un ricambista industriale e anche a livello di elettrauto ? e per caso provare con tvh anche magari solo come test e verifica ?

Facci sapere per vedere se è possibile darti info e una mano .

Buona Domenica

Ciao
        Tugnela

Commenta

Ciao ,
          Mi permetto di dirti , se non l'hai già fatto , di guardare in rete questi motorini :
          - IS0254 12V 3 KW Iskra
          - STA1221GP 12V 3,0 kW Gopart
          - Bosch MAV3270RS
          dragonfly ti ho scritto questi riferimento di motorini solo come verifica e testare per verificare se sono simili al tuo , non so se sono OK e vanno bene per il tuo caso dato tutti i parametri ( tipo la rotazione ) da sapere .
          Ti consiglio come gli altri ti chiedono e mi trovano d'accordo con loro , per poter magari darti un info OK e corrette :
          - Marca-Modello di carrello ?
          - Se ti è possibile l'anno di produzione del carrello in questione ( se hai anche del
          motorino sarebbe OK ) ?
          - Hai provato ad andare da un ricambista industriale e anche a livello di elettrauto ?
          - per caso hai provare con tvh anche magari solo come test e verifica ?

Facci sapere , Buona Domenica
          Ciao
          Giusy1611

Commenta

Caricamento...
          X