MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

jungheinrich

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• jungheinrich

1° domanda
    salve , sto cercando il manuale di uso e manutenzione del modello efg v25 anno di fabbricazione 1998.nel sito partono dal anno 2001 , chi mi puo' aiutare ?? grazie

2° domanda
    ho un jungh efg-v25 matricola 89.90.50.42 anno 1998 al carrello non arriva tensione al quadro.non accende x nessun motivo batteria ok,collegamenti ok.stava camminando e all'improvviso si è spento.non da segni di vita.qualcuno mi può aiutare?cerco schema elettrico completo urgentemente,grazie davide
    Ultima modifica di Andrew T.; 20/11/2015, 10:27. Motivo: Unione messaggi

Scusa ma il blocchetto chiave è alimentato? I fusibili li hai controllati?

Commenta

Originalmente inviato da david71 Visualizza messaggio
      1° domanda
      salve , sto cercando il manuale di uso e manutenzione del modello efg v25 anno di fabbricazione 1998.nel sito partono dal anno 2001 , chi mi puo' aiutare ?? grazie

2° domanda
      ho un jungh efg-v25 matricola 89.90.50.42 anno 1998 al carrello non arriva tensione al quadro.non accende x nessun motivo batteria ok,collegamenti ok.stava camminando e all'improvviso si è spento.non da segni di vita.qualcuno mi può aiutare?cerco schema elettrico completo urgentemente,grazie davide
      Ho tutto, in PM se vuole. Saluti.
      Ultima modifica di Tiodo62; 21/11/2015, 05:39.

Commenta

.stava camminando e all'improvviso si è spento.non da segni di vita.qualcuno mi può aiutare?cerco schema elettrico completo urgentemente,grazie davide
        Che esperienza hai di manutenzione su carrelli?
        Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Originalmente inviato da jungh76 Visualizza messaggio
          Scusa ma il blocchetto chiave è alimentato? I fusibili li hai controllati?
          si tutto controllato,non arriva corrente al blocchetto chiave,i fusibili e tutti gli spinotti,purtroppo tutti i fili che vanno alle centraline sono neri e non si capiscono senza schema elettrico

Commenta

tiodo 62,come posso averli? la serie è EFG-V25GE115-380ZT ho è il primo o il secondo

Commenta

Ciao,
              Il tuo dovrebbe essere il primo, in quanto EFG-V e non EFG-VD
              Ultima modifica di Andrew T.; 20/11/2015, 23:36.

Commenta

Verifica se sotto al tasto di emergenza il micro di consenso all'alimentazione funziona oppure all' interno della zavorra nella parte sn,dove ci sono diversi fusibili,il tele ruttore ausiliario funziona(spesso si interrompe l'avvolgimento) puoi provare con chiave su on ,azionando manualmente il tele ruttore se il mezzo si accende,ciao

Commenta

tiodo 62,come posso averli? la serie è EFG-V25GE115-380ZT ho è il primo o il secondo
                  Con tutte le riserve del caso, visto che sei un utilizzatore,
                  pasticciare sui mezzi è vietato e pericoloso, sollevare le ruote di trazione prima di ogni intervento...chiama un tecnico.
                  Saluti e attenzione.
                  Ultima modifica di Tiodo62; 23/11/2015, 03:30.

Commenta

grazie mille!! il lavoro sarà fatto da personale qualificato,grazie ancora e ti farò sapere

Commenta

scusa tiodo62, ho provato a leggere e stampare, ma non riusciamo a leggere quasi niente!!hai modo di aver una definizione migliore anche in pdf?grazie saluti davide

Commenta

OK proviamo così, lo metto in PDF..
                        Ultima modifica di Tiodo62; 25/11/2015, 12:49.

Commenta

Controlla bene la batteria e se è necessario smonta tutte le connessioni e cerca un falso contatto

Commenta

Caricamento...
                          X