MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

motore servosterzo Hyster J 2.00 xm 72 v

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• motore servosterzo Hyster J 2.00 xm 72 v

Salve, ragazzi ho un hyster j 2.00 xm 72 v in riparazione e ha il motore servosterzo mal ridotto il motore è stato già cambiato con uno compatibile e non ha nessuna etichetta di identificazione. Avrei bisogno dei dati tecnici del motore e della pompa idraulica per non fare un acquisto sbagliato che i rifornitori non si prendono nessuna responsabilità.

Ciao,
    quando dici che il motore è stato cambiato con uno compatibile intendi un motore nazionale?
    E' stata fatta qualche modifica per installare questo motore con relativa pompa?
    Prova ad indicare il modello completo e il n° di matricola del carrello per facilitare la ricerca.

Commenta

Motore eccitazione serie o magnete permanente?Puoi fare una foto?

Commenta

Ciao Activ ,
        concordo con quello che dicono e le richieste Andrew T. e mirko75 (valutando il 72V e come prima opinione che stai parlando della versione GE , poi verificheremo dai dati che ci darai ) , se per favore riesci a dirci oltre le altre cose sopra citate dagli altri :
        - la matricola completa della macchina e l'anno di produzione della macchina
        Se per vari motivi non riesci , se riesci almeno :
        - la prima lettera e le prime tre cifre della matricola + l'ultima lettera .

Facci sapere , poi vediamo come possiamo aiutarti ,

Buona Serata , Ciao
        Giusy1611

Commenta

Ciao ragazzi ho fatto richiesta alla CLS e dopo aver ricevuto l'offerta lo comunicato al cliente, SI è FATTO VENIRE LE MOSSE!!!!! in campania siamo messi male

Commenta

Ciao activ,
            hai provato a chiedere l'offerta anche a qualche altro fornitore?
            Magari riesci a trovare qualcosa a prezzo più conveniente...
            Buon lavoro.

Commenta

Originalmente inviato da Andrew T. Visualizza messaggio
              Ciao activ,
              hai provato a chiedere l'offerta anche a qualche altro fornitore?
              Magari riesci a trovare qualcosa a prezzo più conveniente...
              Buon lavoro.
              Sicuramente ci sono alternative più convenienti.Se chiedi all'importatore della macchina,chiaro che ha dei prezzi fuori del normale.

Commenta

Ciao Activ ,
                concordo con Andrew T. e mirko75 sul discorso costo e alternative , per esempio ti posso consigliare di provare a sentire e chiedere ad un rivenditore Yale e/o TVH .

Facci sapere , Ciao
                Giusy1611

Commenta

Si ho fatto richiesta per un motore alternativo completo di pompa ma comunque si tratta di una bella cifra e non avendo i dati tecnici i rifornitori non si assumano nessuna responsabilità. Poi non ho molto fiducia con i ricambi alternative, mi è capitato con ricambi con le stesse caratteristiche non hanno le stesse prestazioni e durata.

Commenta

Originalmente inviato da activ Visualizza messaggio
                    Si ho fatto richiesta per un motore alternativo completo di pompa ma comunque si tratta di una bella cifra e non avendo i dati tecnici i rifornitori non si assumano nessuna responsabilità. Poi non ho molto fiducia con i ricambi alternative, mi è capitato con ricambi con le stesse caratteristiche non hanno le stesse prestazioni e durata.
                    Ti è stato offerto aiuto da più parti, per trovare i dati tecnici di cui lamenti la non disponibilità, ma non hai risposto ad alcuna domanda specifica,ne hai messo foto.
                    Come vuoi tu.....
                    Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Ciao activ,
                      Scusami ma non riesco a seguire del tutto il tuo ragionamento.
                      Se fai richiesta con modello e matricola a un ricambista per carrelli elevatori, non hai bisogno di fornire alcun dato tecnico...
                      I dati tecnici probabilmente te li chiederà un costruttore nazionale di gruppi elettropompa.
                      In ogni caso, per fare un esempio, nell'ultimo periodo mi è capitato di ordinare diversi motori in programma scambio da un noto ricambista che sicuramente conosci anche tu, e non ho avuto il minimo problema. Erano corredati di scheda con tanto di valori e test effettuati.
                      Addirittura ho speso meno rispetto a farli revisionare in una nota elettromeccanica della mia zona...
                      Resto a disposizione se hai bisogno di qualche informazione.

Commenta

andrew, è la risposta che mi è stata data. Comunque ho risolto con un motore usato

Commenta

Caricamento...
                        X