MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hyster j2.00xmt

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Hyster j2.00xmt

Ciao a tutti

ho 2 allarmi per il carrello HYSTER J2.00XMT MATR. G160A04579Y.

allarme 257 e allarme 266.

Mi potreste inviare la lista allarmi grazie.

..cut...

o mi indicate la risoluzione.

Grazie
    Ultima modifica di Motivo: contatti in privato, grazie

Ciao Lineaverde ,
    scusami ma c'è qualcosa da quello che scrivi e dalle mie info che non mi torna ( spero di sbagliarmi ) , per poterti dare delle info . per favore ho delle domande :
    - la macchina è la versione 24V o 36V ?
    - la macchina dovrebbe avere i chopper GE e sulla trazione la versione RS/SP , sei sicuro che matricola sia corretta sopra tutto l'inizio matricola sia G160A0 ?
    - hai l'anno di produzione del carello ( dovrebbe essere prima del 2000 ) ?
    - il display che hai installato sulla macchina è il classico 6 tasti ? oltre agli allarme scrive anche qualcosa ?
    - Lineaverde sei sicuro degli allarmi o meglio sei sicuro del numero 2 davanti ?
    - hai la consol della GE ( te lo chiedo per conferma ) ?

Grazie e Ciao
    Tugnela

Commenta

ciao è tutto corretto quello che ho scritto e ho risolto il modulo dx grazie

Commenta

Ciao lineaverde ,
        garze dell'info , ti ho fatto queste domande per essere sicuro della versione del chopper e sopra tutto il primo numero dell'allarme perché sapevo di alcune variazioni . anche se penso che li sai , gli allarmi sono :
        - 257 : chopper del motore di destra , segnale in entrata del "sensore di corrente del motore" del controller troppo basso durante la marcia.
        - 266 : chopper del motore di destra , la corrente di eccitazione supera il limite di corrente del transistor di campo.
        Lineaverde se non te l'hanno già mandata e vuoi la lista degli allarmi fammi sapere .

Buona Serata
        Ciao
        Tugnela

Commenta

Grazie sei gentilissimo gradirei riceverla la lista degli allarmi.

...cut...
          Ultima modifica di Motivo: contatti in privato, grazie

Commenta

Ciao lineaverde ,
            via e-mail ( grazie per MP e scusa il ritardo ma i soliti casini ) , ti ho girato il tutto dagli un occhiata e fammi sapere se hai ricevuto e OK .

Ciao
            Tugnela
            Ultima modifica di

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
            X