MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

carrello H3.0FT ,si spegne motore.

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• carrello H3.0FT ,si spegne motore.

Qualcuno puo aiutarmi con la lista codici guasto per carrello H 3.0 FT del 2008?
    Grazie

Originalmente inviato da miglio72 Visualizza messaggio
    Qualcuno puo aiutarmi con la lista codici guasto per carrello H 3.0 FT del 2008?
    Grazie
    Tu che codici errore hai?
    Che matricola ha il carrello?
    E' lo stesso modello trattato in questa discussione?
    Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Ciao Miglio72 ,
      Ho visto il tuo MP e ti ho risposto lo stesso cioè per favore come prima cosa , come correttamente dice Mefito ( grazie Mefito come sempre ) dacci i dati e le info del tuo carrello .

Facci sapere , Buona Notte

Ciao
      Tugnela

Commenta

Buongiorno, non è lo stesso modello della discussione ma non sapevo come aprirne una nuova, il carrello è un H3.0FT del 2008 matricola L177B25693F sul quadro esce 524230-3 e si spegne il motore

Commenta

Ciao miglio72 ,
          grazie delle info ( ho letto anche il tuo MP ) ,
          dato che questa è una versione a motore e non so ho qualcosa devo cercare , ho una domanda per capire :
          - Tu sia l'utilizzatore del carrello e non l'assistenza ( ti chiedo questo per capire la situazione ) ?

Ciao
          Tugnela

Commenta

Hai un problema sulla luce lavoro posteriore(lampada),o sul relè di attivazione della stessa.

Commenta

Buongiorno, prima di tutto grazie delle vostre risposte, si io mi occupo dell'assistenza interna ai carrelli elevatori della ditta, ne abbiamo 13 piu 5 transpallet. Siamo in Tunisia e farci l'assistenza è imperativo ed essenziale. Grazie delle info ora so cosa verificare.

Commenta

Ciao miglio72 ,
                grazie delle info era per capire bene la situazione .
                Concordo con quello che descrive Mirko75 cioè :
                DTC 524230-3 - Uscita circuito di comando relé luci di lavoro posteriori (RL7) OORH .

Facci sapere e buona giornata

Ciao
                Tugnela

Commenta

Ciao Miglio72 ,
                  so che sono passati , diciamo cosi solo due giorni , hai verificato e/o visto qualcosa sulla problematica ?
                  Non so se altri ti hanno già girato qualcosa o/e vuoi qualcosa a livello manualistica , facci sapere e vediamo ( anche se si parla di Gb ma questo poi vediamo ) .

Buona Serata , Ciao
                  Tugnela

Commenta

Ciao Miglio72 ,
                    come è andata ? Hai eseguito delle verifiche e hai news ?

Buona Serata-Notte
                    Ciao
                    Tugnela

Commenta

Ciao miglio72 ,
                      scusa la rottura sia a te che al forum , ma per sapere come è la situazione dell' allarme che faceva spegnere il motore e delle spiegazioni che hai ricevuto , hai delle news ?

Facci sapere , Buona serata
                      Ciao
                      Tugnela

Commenta

Buongiorno, scusate il ritardo, nonostante i controlli, ho dovuto fare intervenire assistenza. Risultato hanno "sostituito" scheda logica?? Spesa di circa 900€ al cambio....o almeno questo hanno fatturato....

Commenta

Ciao Miglio72 ,
                          grazie a te delle info , purtroppo non andate come da descrizione dell'allarme con logicamente le varie altre possibilità .
                          se ritieni e vuoi qualcosa a livello manualistica , facci sapere e vediamo se si riesce a inviartela ( anche se si parla di Gb ma questo poi vediamo ) .

Buon Pomeriggio e Buona Serata
                          Ciao
                          Tugnela

Commenta

salve. io vorrei sapere come si fa ad aprire una nuova discussione, non l ho mai fatto e non so come si fa. mi potreste aiutare? scusate se mi sono intromesso in questa discussione.

Commenta

Ciao ca_94.
                              mi scuso sia con te che con il forum e non so se ti a detto qualcosa qualche moderato e/o qualcuno del forum .
                              In ogni caso , in fondo alla pagina delle discussioni , di fianco al numero delle pagine in memoria , in ogni forum ( questo dei carrelli elevatori ) , trovi : crea nuovo argomento , clicca e vai ( logicamente devi essere all'interno del forum by user_ name e password ) .

Di nuovo scusa se mi permetto di dare questa info , sia a te che al team del forum .

Buona Cena e Buona Serata
                              Ciao
                              Tugnela

Commenta

Caricamento...
                              X