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Detas shr 45

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  • Detas shr 45

    Salve ragazzi, qualcuno mi sa dire come funziona il commando idraulico dell'acceleratore del DETAS SHR 45? ? Dovrebbe essere del 2009.

    Grazie in anticipo☺

  • #2
    Ciao Papi,

    l'acceleratore è comandato da un cilindro idraulico a cui arriva una pressione da due distinti manipolatori, uno sulla pedaliera ed uno sul distributore.

    Se ti serve altro chiedi pure.

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    • #3
      Hai per caso il repair manual per sostituire tale portoncino?

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      • #4
        Originalmente inviato da papi Visualizza messaggio
        Hai per caso il repair manual per sostituire tale portoncino?
        Cosa intendi per "portoncino"

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        • #5
          Scusa volevo scrivere pistoncino ������

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          • #6
            Ah OK.
            Non serve nessun repair manual, o cambi tutto il cilindro acceleratore oppure cambi solo le guarnizioni.

            Se il cilindro perde allora basta svitare la boccola di chiusura, cambiare guarnizioni riavvitare e rimontare sul carrello.

            Che problema ha il carrello?

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            • #7
              Il cilindro perde olio. Ma per smontarlo devo togliere tutto il supporto del distributore?

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              • #8
                Forse usiamo due terminologie diverse.

                Il cilindro acceleratore sta a lato del motore mentre i manipolatori si trovano uno sulla pedaliera ed uno a lato del distributore.

                Quale intendi tu?



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                • #9
                  Io intendo proprio l'attuatore cioè il pistoncini con il filo d'acciaio che muove l'asta della pompa iniezione

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                  • #10
                    Non dovrebbe essere necessario togliere nulla.
                    Ma sei un tecnico oppure il proprietario?

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                    • #11
                      Sono un tecnico ma non ho mai messo le mani su questo modello

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                      • #12
                        Fidati, per togliere il cilindro revisionarlo e rimontarlo non ci vuole molto e non è neanche in posizione difficile.

                        Il problema è solo perdita di olio oppure il carrello ha altri problemi?

                        Se la perdita è elevata in teoria non dovrebbe accelerare completamente ed avere dei ritardi rispetto ai comandi.

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