ciao a tutti , vorrei un consiglio anche se qualche idea lampo c'è l'ho già. Dove mi consigliereste di collegare i fari blue safety, quelli che sparano il fascio di luce in terra? Il cliente deve decidere se averlo sempre attivo o solo in retro. Per il sempre attivo no problem lo metto sotto chiave dopo il tg , ma X la retro dite che metterli in parallelo alla luce della retro non crea disturbi? Aggiungere un micro al pedale?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Installazione faro bluesafety su om xe
Collapse
X
-
Ciao avolteriparo ,
concordo con mchanic , se riesci per vedere se possibile darti info :
- che tensione alimentazione hanno le lampade che vuoi installare , singolarmente ?
- che corrente , singolarmente , di assorbimento hanno ? Ho la potenza ?
- quante ne devi installare a singola macchina - carrello ?
e dato che dici che vari sono dei modelli e versioni diverse ( tra DC e AC e Versioni ) , bisognerebbe , nel lite sapere se hanno degli i optional come correttamente dice mchanic e logicamente capire quando vuoi farle funzionare .
avolteriparo scusami per non poterti essere di immediato aiuto ma penso che capisci che servirebbero più info , per vedere se c0p la possibilità di darti info corrette .
Buona Serata e Domenica
Ciao
Giusy1611
Commenta
-
Originalmente inviato da Giusy1611 Visualizza messaggioCiao avolteriparo ,
concordo con mchanic , se riesci per vedere se possibile darti info :
- che tensione alimentazione hanno le lampade che vuoi installare , singolarmente ?
- che corrente , singolarmente , di assorbimento hanno ? Ho la potenza ?
- quante ne devi installare a singola macchina - carrello ?
e dato che dici che vari sono dei modelli e versioni diverse ( tra DC e AC e Versioni ) , bisognerebbe , nel lite sapere se hanno degli i optional come correttamente dice mchanic e logicamente capire quando vuoi farle funzionare .
avolteriparo scusami per non poterti essere di immediato aiuto ma penso che capisci che servirebbero più info , per vedere se c0p la possibilità di darti info corrette .
Buona Serata e Domenica
Ciao
Giusy1611
Multitensione 9-96V!
Tensione multitensione 9-96 Volts DC
Potenza 2x 3 Watt
Amps 0,52 Amp @ 12 Volts DC
Il cliente li vuole attivi in retro marcia
Commenta
-
Ciao avolteriparo ,
Grazie delle info , ma come da base di richiesta, ritengo che devi darci delle info sui carrelli esempio :
- le versioni Dc sono col triplan ?
- tu hai degli schemi di questi macchinari ( come diceva anche mchanic ) ?
- questi macchinari hanno già degli optional ( tipo luci e/o altro ) ?
- gli EX sono tre o quattro ruote ?
- il selettore di marcia è la leva in zona volate o ha pedale ?
- che motore montano gli XD e che versione sono ?
- che tensione batteria di start , sono gli XD ?
Avolteriparo se vuoi ti giro il manualetto della versione col triplan ( verificando che sia la versione che tu hai , dato che non so la versione del manuale ) e la valuti poi ci fai sapere ( se hai questa versione ) spero che capisci per vedere di darti info corrette la dove possibile .
Buona Serata e Domenica
Ciao
Giusy1611
Commenta
-
Ciao avolteriparo ,
mi dispiace della situazione , il primo consiglio che mi permetto è la possibilità di un fusibile opportunamente dimensionato ( e qui bisognerebbe sapere bene gli assorbimenti di quello che installi e che hai già installato ) che protegga le due linee in modo che le linee siano indipendente una dall'altra in caso di corto e/o di assorbimento anomalo , logicamente questa è un idea-supposizione dato che bisognerebbe verificate l'impianto e la situazione .
Facci sapere come procede e Buona Serata .
Ciao
Giusy1611
Commenta
Commenta