MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

hyster h5.50xm idrostatico

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• hyster h5.50xm idrostatico

buongiorno ho un problema su hyster h5.50xm matr l005a02293b idrostatico mentre è in moto si spegne e la spia rossa con ingranaggio fa 9+1lampeggi cosa è successo

Ciao Francopa ,
    scusami ma ho quattro domande :
    - mi confermi che sia XM e non FT o altro ?
    - la prima lettera del numero di serie ( matricola ) è la I ( I o i di Imola ) o per caso una L ( L o l di Livorno ) ?
    - Alimentato a diesel-gasolio ?
    - Se ho capito la versione , per favore il problema-allarme , ti accade in particolare durante qualche funzione , esempio solo in sollevamento e/o solo in sterzo , ecc ?

Buona Serata
    Ciao
    Tugnela
    Ultima modifica di Tugnela; 12/02/2017, 11:45.

Commenta

buongiorno la lettera e L di Livorno allarme anche da fermo in moto e si spegne 9+1 allarme

Commenta

Originalmente inviato da francopa Visualizza messaggio
        buongiorno ho un problema su hyster h5.50xm matr l005a02293b idrostatico mentre è in moto si spegne e la spia rossa con ingranaggio fa 9+1lampeggi cosa è successo
        non sono un tecnico ma ho una curiosità..Hyster Idrostatico? nuovo?

Commenta

Ciao Francopa ,
          grazie dell'info , ma non mi risultano delle cose per poterti dare info corrette non vorrei che sto sbagliando io , senza escludere quello che dice drNacco sul discorso idrostatico , perché non lo ne anche valutato .
          scusami , ma se ti è possibile :
          - mi confermi che sia XM e non FT o altro ?
          - riesci a vedere l'anno ?
          - Alimentato a diesel-gasolio ?
          Francopa , sto verificando e vediamo se altri possono , magari , darti info immediate e corrette .

Buona Giornata
          Ciao
          Tugnela

Commenta

buongiorno
            grazie tugnela si propio xm alimentato diesel motore perkins anno 2004 trasmissione rexroth matr L005A oggi dovrei tornare dal cliente per fare ancora verifiche ma sono un po nel pallone vi ringrazio

Commenta

Ciao Francopa ,
              scusami ma dato che ora , forse , si è capito la versione , ho da chiederti altro :
              - quando dici che si spegne si spegne tutto anche il display e poi si riaccende o/e solo il motore ?
              - Sei sicuro che non ti compare un allarme sul display , esempio 638 ?
              - se non erro , questa versione ha sensore del vano motori chiuso , per caso lo hai verificato che non faccia scherzi ?
              - quando poi riaccendi la macchina , basta che chiave off o poi on e va , oppure devi aspettare del tempo altrimenti non si mette moto ?
              - hai e/o sono state effettuate delle manutenzioni , che tu sappia , prima che la macchina avesse il problema ?

Buon Appetito e Buona Giornata
              Ciao
              Tugnela

Commenta

buongiorno tugnela
                grazie per il tuo aiuto. si spegne solo il motore e e anche se spengo il quadro e riaccendo non si avvia devo staccare batteria per riavviare. forse ho trovato il difetto sensore pressione di alimentazione montato sopra il differenziale in una scatola di alluminio ma non riesco a trovare il codice non ce scritto nulla e io non ho nessun esploso puoi aiutarmi tu

Commenta

Ciao Francopa ,
                  scusa il ritardo e grazie dell'info ,
                  Per il problema , non metto in dubbio quello che dici , mi permetto la stranezza perché se ricordo bene , un allarme sul display , dovresti averlo col non corretto funzionamento del sensore che dici e ancora più strano che devi scollegare e riattaccare la batteria .
                  In ogni caso faro delle verifiche , inoltre per il discorso part_number ti faccio sapere appena possibile , ma vediamo se altri possono darti subito una risposta .

se hai news facci sapere .

Buona Notte
                  Ciao
                  Tugnela

Commenta

buonasera tugnela come avevo scritto prima errore 91 cioè la spia rossa fa 9+1lampeggi

Commenta

Ciao Francopa ,
                      grazie dell'info , ma intendevo coem da mia precedente domanda:
                      - Sei sicuro che non ti compare un allarme sul display , esempio 638 ?
                      dato che quello che dice , cioè il 91 , potrebbe essere una avvertimento , esempio:
                      macchina spenta acceleratore premuto .
                      Prima di dire che un allarme bisogna vedere la versione , logicante senza mettere in dubbio che lo possa essere .
                      In ogni caso sto a fare delle verifiche e per il discorso part_number ti faccio sapere appena possibile e/o vediamo se altri possono darti subito una risposta .

se hai news facci sapere .

Buona Notte
                      Ciao
                      Tugnela

Commenta

Caricamento...
                      X